Abbiamo conosciuto Valentina Dallari tanti anni fa quando era approdata in televisione su Canale 5 come tronista di Uomini e Donne.

Dopo il suo percorso nel programma di Maria De Filippi non si è mai fermata nonostante tutto e oggi regala messaggi importanti.

Chi è Valentina Dallari?

Valentina Dallari ha 28 anni ed è di Bologna.

Fin da piccola si è avvicinata al mondo della moda e della musica per poi iniziare ad avere successo soprattutto con e dopo la partecipazione a Uomini e Donne, dove era la tronista.

Valentina ha alle spalle una storia importante di cui spesso si è parlato sia sui giornali che in televisione, lei stessa si è ritrovata a parlare dei suoi disturbi alimentari. Era diventata anoressica, pesava solo 39 kg e così ha deciso di affidarsi ad una clinica specializzata raccontando con forza quello che le stava succedendo.

Leggi anche: Paolo Bonolis è stato con un uomo? La rivelazione di Sonia Bruganelli

E’ rimasta in clinica per undici lunghi mesi prima di ritornare alla sua vita e adesso è una donna forte. In quel periodo la persona più importante per lei fu Alessandro De Luca, l’ex fidanzato.

Dopo di lui è stata impegnata con il rapper Junior Cally ma la storia è terminata da circa due anni e non si sa se attualmente Valentina sia impegnata sentimentalmente oppure no.

E’ molto famosa sui social network e si definisce una donna dj che ama scrivere. La Dallari infatti ha continuato a seguire le passioni di quando era piccola, soprattutto quella che ha a che fare con la musica. Oggi è una delle dj più amate in Italia.

Leggi anche: Sapete chi è Carlo Domingo il misterioso fidanzato di Soleil: età e lavoro

E’ anche una scrittrice molto apprezzata. Il suo ultimo lavoro è intitolato Uroboro ed è già il suo secondo libro in pochi anni. Un libro che racconta un viaggio eterno nell’anima e che è stato pubblicato proprio pochi giorni fa.

Change privacy settings
×