Foto Facebook
Umberto Maria Anzolin è famoso per essere il marito della showgirl Heather Parisi, ma il suo nome non è sconosciuto nemmeno alla giustizia italiana. Scopriamo qualcosa in più su di lui e cosa è successo alla sua azienda familiare.
Umberto Maria Anzolin è un uomo molto riservato nonostante sia risaputo essere il marito di Heather Parisi. Infatti, non conosciamo la data di nascita precisa, ma sappiamo che dovrebbe avere una cinquantina di anni ed è nato a Vicenza.
Di mestiere è un imprenditore e se si fanno delle ricerche sul web, possiamo notare che il suo nome non è legato a nulla di positivo. Umberto Anzolin è legato alla famosa azienda di famiglia, la Conceria Anzolin, andata in fallimento nel 2011. Pare, secondo alcune indiscrezioni, che oltre ad aver lasciato senza lavoro numerose persone, non abbia pagato loro quello che spettava. Inoltre, avrebbe debiti di milioni di euro mai pagati.
Infatti, Anzolin è finito nel registro degli indagati. Dopo questo spiacevole evento si è trasferito con tutta la sua famiglia a Hong Kong dove avrebbe avviato un’altra azienda sempre legata alla pellicceria. In molti hanno sospettato che questo trasferimento fosse una sorta di fuga. Un modo per fuggire alla giustizia italiana, ma la coppia ha sempre negato.
Della vita privata di Umberto Maria Anzolin prima di Heather Parisi non conosciamo praticamente nulla. Le prime informazioni risalgono al 2013 quando la coppia si sposa. La ballerina americana aveva già due matrimoni alle spalle.
Il primo con Giorgio Manenti, sposato nel 1992, dal quale ha avuto una figlia femmina chiamata Rebecca Jewel Manenti. Terminato il matrimonio, inizia una relazione con Giovanni di Giacomo con il quale ebbe una seconda figlia: Jacqueline Luna Parisi di Giacomo.
Infine, nel 2013 si sposa con Umberto e all’età di 50 anni, nel 2010, grazie alla fecondazione assistita hanno avuto due gemelli, un maschio e una femmina: Dylan Maria Parisi e Elizabeth Jaden Parisi.
Leggi anche: Avete mai visto i 4 figli di Heather Parisi avuti con tre uomini diversi: nomi, età e padri
Il marito di Heather Parisi con tutta la famiglia al seguito, si trasferisce ad Hong Kong per avviare una nuova attività sempre legata alla pelletteria. In realtà questo trasferimento è stato visto da molti come una fuga dalle gravi accuse della giustizia italiana.
Leggi anche: Perché Heather Parisi ha litigato con Lorella Cuccarini: viene fuori la verità dopo anni
La coppia però ha sempre sostenuto il contrario, ritenendo di aver fatto la scelta giusta per il futuro della famiglia. L’Oriente sarebbe stato scelto perché grande fonte di import/export di merci.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…