Vip e Personaggi

La vera storia di Ugur Gunes: età, compagna, altezza, peso, film e quanto guadagna

Ugur Gunes è noto per essere l’attore turco fra i protagonisti di Terra Amara. È molto seguito sui social, dove ha più di 600.000 follower. È molto amato e molto apprezzato dal pubblico femminile, per il suo fascino, ma anche per la sua personalità.

Sui social è possibile vedere di lui tante fotografie che lo immortalano sul set in alcuni momenti della sua quotidianità. Ma andiamo a vedere che cosa sappiamo più in dettaglio su Ugur Gunes.

Chi è Ugur Gunes

Ugur Gunes è nato il 10 novembre del 1987, è alto 180 centimetri. È nato ad Ankara, in Turchia. La sua vita è stata caratterizzata da un’infanzia non particolarmente tranquilla e serena. Infatti da bambino ha attraversato delle difficoltà e sono state proprio queste ultime a spingerlo ad avvicinarsi al teatro.

Ti potrebbe interessareChi è la fidanzata di Ugur Gunes: nome, età, lavoro e vita privata

Proprio nel teatro ha trovato un punto di riferimento che lo ha cambiato in maniera totale. Fin da molto giovane ha coltivato questa passione e un giorno, essendo un ragazzo molto intraprendente, ha deciso di presentarsi ad un provino. Tutto è cambiato quando ha visto per caso una pubblicità in cui cercavano attori e ha deciso di partecipare al casting.

È stato quello il punto di svolta della carriera di Ugur Gunes. Si è perfezionato poi ad una scuola di teatro e presso l’Università di Ankara. Poi, dopo aver studiato, l’attore turco di cui stiamo parlando si è trasferito a Istanbul e da lì sono arrivate le prime produzioni per il piccolo schermo.

Fra le serie in cui ha recitato, che sono diventate piuttosto famose grazie anche alla sua presenza, ne possiamo ricordare alcune: Yeniden Başla, Urfalıyam Ezelden, Tamam mıyız? e İsimsizler.

La vita privata di Ugur Gunes

Ugur Gunes non è particolarmente propenso a parlare della sua vita privata, che mantiene sempre molto riservata. Anche in rete non trapelano molte indiscrezioni, ma sembra che l’attore attualmente non abbia una fidanzata.

Ultimamente sono state messe in giro delle voci su una presunta relazione con Hilal Altinbilek, la donna che in Terra Amara ha interpretato il ruolo di Zuleyha. Molto interessanti sono le dichiarazioni che l’attore turco ha rilasciato intorno al suo personaggio che interpreta dal 2018 in Terra Amara, serie televisiva di successo.

In una recente intervista, infatti, ha riferito qualche dettaglio in più sulla sua personalità, facendo il confronto fra il suo personaggio e lui stesso. Ha detto che entrambi hanno in comune il fatto di arrivare alla verità commettendo degli errori e poi finiscono alla fine ad imparare da essi. Inoltre entrambi, sia lui che il suo personaggio, sono molto testardi.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

59 minuti ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

7 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago