Tracy Quade è un nome che ha spesso fatto discutere e che molto frequentemente è possibile leggere sui giornali di gossip.

Stiamo infatti parlando della moglie di Bobby Solo, artista italiano che ha sposato nel 2005.

Scopriamo qualcosa in più sulla moglie del cantautore e sulle sue origini.

Chi è Tracy la moglie di Bobby Solo?

Tracy Quade è l’attuale moglie di Bobby Solo, anche se ha ben 26 anni in meno rispetto all’uomo.

La donna è la seconda moglie del cantante che per l’appunto ha sposato nel 2005, anche se in realtà i due si sono conosciuti circa 10 anni prima.

Dalla loro unione è nato il figlio Ryan nel 2013.

La donna ha origini coreane e proprio per questo motivo Bobby Solo ha più volte descritto il loro rapporto come quello che in passato univa Yoko Ono a John Lennon.

La donna prima di conoscere Bobby faceva l’hostess in Corea.

Leggi anche: Che fine ha fatto Bobby Solo: età, moglie, figli e che cosa fa oggi

Cosa dice Bobby Solo della moglie Tracy?

Come abbiamo già detto Tracy è la seconda moglie di Bobby Solo, in quanto l’uomo è stato prima sposato con una ballerina francese di nome Sophie, con la quale ha vissuto un matrimonio di circa vent’anni.

Nonostante la fine del suo matrimonio, il cantante ha descritto l’ex moglie come una donna dalle mille risorse, ed è proprio da questa che è riuscito a diventare padre per la prima volta.

Successivamente nel 1995 Bobby Solo ha conosciuto Tracy, con la quale vive tuttora una fortissima ed intensissima relazione d’amore.

Leggi anche: Chi è Ryan l’ultimo figlio di Bobby Solo: età, Tracy, mamma vera e genitori

L’uomo non ha mai preso in considerazione la grande differenza di età che ha con Tracy, poiché si tratta di un semplice numero che solamente l’amore più forte riesce a sconfiggere.

Bobby Solo è fortemente innamorato di sua moglie, tanto da descriverla come una donna estremamente intelligente e che ama l’Italia in ogni sua tradizione.

Non è molto semplice conoscere qualche dettaglio sulla vita di Tracy, in quanto si tratta di una persona molto riservata che ha scelto di non attivare nessun profilo social.

Tutto quello che sappiamo su di lei infatti è stato dichiarato dallo stesso Bobby, che ha deciso di raccontare ai giornali il grande amore che lo unisce alla moglie e la forte volontà di stare vicino al figlio per altri 150 anni.