La vita di Bobby Solo non è interessante solo sotto il profilo professionale, ma anche per quanto riguarda la sfera privata. Tutti sanno che l’uomo è sposato con una donna molto più giovane di lui. Ma che cosa sappiamo su questa donna? Ecco che cosa abbiamo scoperto su di lei.

Chi è Bobby Solo?

Roberto Satti, in arte Bobby Solo, nasce a Roma nel 1945 ed è famoso in Italia e all’estero per essere un grandissimo cantautore italiano. Fin da piccolo si appassiona subito alla musica, riconoscendosi nel suo idolo di sempre, Elvis Presley, con il quale condivide diverse assonanze.

A causa del lavoro del padre, deve lasciare Roma per trasferirsi a Milano. E’ proprio qui che comincia a diffondere la sua musica. Vincenzo Micocci lo nota e gli propone un contratto con la Dischi Ricordi, grazie alla quale può incidere le sue prime canzoni. Pare che il suo nome nasca dall’incomprensione avuta con una segretaria.

Quando lei gli chiese i suoi dati, lui gli disse che avrebbe voluto adottare come nome d’arte “Bobby, solo Bobby”, mentre lei capì invece Bobby Solo. Uno dei suoi più grandi successi è il brano Una lacrima sul viso, che ha cantato in coppia con Frankie Lane a Sanremo.

Tra le sue più canzoni più belle Se piangi se ridi e tutti quei successi che gli hanno permesso di ottenere successo in tutto il mondo. Bobby Solo ha avuto poi la possibilità di presenziare in diversi programmi televisivi e recentemente ha pubblicato una canzone dal titolo All in Better Times.

Sentimentalmente parlando, Bobby Solo è stato sposato con Sophie Teckel, dal quale ebbe i figli Alain, Chantal e Muriel. Successivamente si è legato a Mimma Foti, anche se fra i due la storia è durata molto poco.

Leggi anche: La vera storia di Veronica Satti la figli riconosciuta da adulta da Bobby Solo

Chi è Tracy, la moglie di Bobby Solo?

Una delle più grandi gioie della vita per Bobby Solo è rappresentata dalla moglie Tracy. I due si sono sposati nel 2005, nonostante lei sia più giovane di lui di ben 25 anni. Della donna non si hanno molte notizie.

Da quello che sappiamo, Tracy Quade è coreana e ha conosciuto il cantante proprio quando faceva l’hostess nel suo paese Natale. Fra i due sarebbe scoccato il classico colpo di fulmine e avrebbero iniziato a frequentarsi fin da subito.

Leggi anche: Perché Bobby Solo non ha riconosciuto per anni sua figlia Veronica

Per amore di Bobby, quindi Tracy ha deciso di lasciare il suo paese e trasferirsi in Italia, dove ha cominciato una nuova vita, adeguandosi alla nuova cultura. La donna è nata nel 1967 e ha quindi un solo anno in più rispetto al primo figlio di Bobby Solo.

Tracy e Bobby inoltre sono diventati genitori di Ryan, il loro primo figlio, che è venuto alla luce nel 2013. La loro è una famiglia felice che sicuramente non ha fatto della differenza di età un limite per il proprio rapporto.

Fonte YouTube: Bobby Solo official channel