Programmi Tv

La vera storia di Talisa, la velina di Striscia la notizia

Da ormai moltissimi anni, milioni di italiani hanno un appuntamento fisso subito dopo l’edizione delle 20 del telegiornale. In onda su canale 5 troviamo infatti il tg satirico più amato di sempre e ci riferiamo a Striscia la notizia.

Come ben sappiamo, accanto ai due presentatori che siedono dietro al bancone ci sono ulteriori due presenze che non sono mai mancate nella storia del programma: le Veline. Da sempre una mora e una bionda ci deliziano con qualche stacchetto di danza per introdurre la nuova puntata. Parliamo ora della velina bionda Talisa.

Talisa, la velina bionda di Striscia la notizia: chi è?

Talisa Jade Ravagnani è la velina bionda del tg satirico più amato di sempre che fa coppia con la mora Giulia Pelagatti. Talisa nasce a Milano nel 2001, precisamente il 28 agosto. Sin dalla tenera età capisce che la sua passione è la danza e a soli tredici anni si trasferisce a Dubai e poi a Los Angeles dove studierà duramente il ballo.

Proprio nella città americana, in cui si trovava con la sorella inizialmente per una vacanza, partecipa ad un’audizione per entrare in una famosa scuola di danza. Dinnanzi al suo stupore, la gita fuori porta si trasforma in quattro lunghi anni lontano da casa. In questo periodo non si limita a seguire le lezioni, ma comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo e della musica. La vediamo infatti nel videoclip Look At Her Now di Selena Gomez.

Queste grandi opportunità a lei concesse le consentiranno di acquisire una notevole esperienza internazionale. Terminato questo periodo americano, Talisa rientra in Italia e consapevole della sua preparazione partecipa ai provini della trasmissione più ambita dai giovani talenti: Amici di Maria De Filippi.

Anche in questo caso ce la fa e ottiene il famigerato banco. All’interno della scuola Talisa affronterà il suo percorso con determinazione e impegno e queste qualità la condurranno direttamente al serale. Purtroppo però non riesce ad aggiudicarsi la vittoria, strappatale da Gaia Gozzi. Per l’insegnante Timor, Talisa rappresenta una delle ballerine più promettenti dalle doti incredibili. Nel 2020 la vediamo nel corpo di ballo della trasmissione condotta da Milly Carlucci Il Canatante Mascherato.

Leggi anche: Il Cantante mascherato: Gigi D’Alessio svela l’identità di Lumaca

Talisa Jade Ravagnati a Striscia la notizia

Da settembre 2021 Talisa Jade Ravagnati è la nuova velina bionda del tg satirico più seguito di sempre. Accanto a lei troviamo Giulia Pelagatti, velina mora nonché sua amica dai tempi di Amici. Anche per quanto riguarda questa nuova esperienza, Talisa ha dimostrato tutto il suo potenziale e sembra che gli autori fossero particolarmente contenti della sua presenza.

Leggi anche: Cantante Mascherato, Flavio Insinna non ha dubbi sull’identità di Soleluna: “E’ lui”

Talisa e Giulia, dopo diverse puntate sono state sostituite e i produttori hanno dichiarato che le due ragazze erano state allontanate a causa di un contatto diretto con un positivo al Covid 19. Per precauzione le due giovani prolungarono il loro periodo di assenza anche dopo la quarantena obbligatoria.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago