La vera storia di Susanna Galeazzi: età, marito, figli, stipendio e lavoro

In questo articolo vogliamo parlare di una donna famosa e molto forte, che è riuscita a realizzare moltissimi dei suoi sogni grazie alla sua volontà.

Susanna Galeazzi è la figlia dello scomparso Giampiero Galeazzi, un famoso telecronista e appassionato sportivo che ci ha lasciato qualche tempo fa.

Biografia di Susanna Galeazzi

Susanna Galeazzi nasce a Roma il 14 marzo 1978 e si appassiona al mondo del giornalismo forse proprio per il lavoro svolto dal padre.

La sua carriera parte con una piccola collaborazione con l’Espresso, anche se poi la donna farà la sua ufficiale comparsa in televisione.

Lavorerà infatti per programmi molto famosi trasmessi da reti altamente affermate in Italia, come Sky e Mediaset.

Uno dei suoi lavori più intensi l’ha vista come inviata speciale di Mediaset a Parigi quando si è verificato la tragedia del Bataclan.

Questo evento ha permesso di conoscere la determinazione di Susanna che, ancora oggi, non può fare a meno di pensare a quella triste vicenda.

Susanna diventerà una delle migliori inviate presso il Tg5, per poi diventare una delle presenze fisse del programma di Canale 5, Verissimo.

La vita privata di Susanna Galezzi

La donna è sempre stata molto legata al padre, con il quale ha instaurato un fortissimo legame.

L’uomo è venuto a mancare  in seguito ad una lunga malattia, che l’ha portato a spegnersi piano piano.

È stato proprio lui a trasmetterle la passione per la tv e per il giornalismo e, ancora oggi, Susanna lo ricorda con grande affetto ognivolta che ne ha l’occasione.

Sentimentalmente parlando, Susanna è una donna molto riservata.

La donna vive una relazione stabile con Mattia Mirabella, convivenza iniziata nel 2012.

Dalla loro unione è nata una bellissima bimba di nome Greta, che attualmente ha quasi 5 anni.

Susanna ha un profilo Instagram che conta più di 10.000 seguaci e tramite il quale condivide i momenti più importanti della sua vita personale e lavorativa.