Il cognome ci dice molto su chi possa essere Stefano Orfei. Oltre ad essere il marito di una conosciutissima attrice italiana, Stefano Orfei è uno dei circensi più conosciuti al mondo. Fa parte infatti della famiglia di Moira Orfei. Ma cosa sappiamo di lui? Conosciamolo meglio.
Stefano Orfei, qualcosa di lui
Stefano Orfei la dice lunga e nonostante non sappiamo molto sulla sua vita privata, non è sconosciuto al mondo dello spettacolo. Infatti, è un amatissimo e conosciuto circense divenuto famoso non solo per le sue acrobazie, ma anche per essere un grande domatore. Nasce a Genova nel 1966 ed è il figlio di Water Nones e Moira Orfei.
Come possiamo ben immaginare, Stefano inizia a lavorare sin da piccolissimo con la sua famiglia al Circo che prende il loro stesso nome. Il suo primo ruolo, dopo tanti anni di studio e allenamento è quello di acrobata e trapezista. In un secondo momento decide di diventare un domatore e diviene uno tra i più famosi e apprezzati a livello internazionale.
Il suo lavoro lo conduce a non avere una fissa dimora, ma viaggia in giro per il mondo ottenendo un successo sempre più grande. Non solo arrivano ad esibirsi nelle grandi piazze, ma anche in televisione. Stefano Orfei ha anche preso parte a diversi reality show, come ad esempio L’Isola dei Famosi.
Vita privata di Stefano Orfei
Come abbiamo detto poco sopra, Stefano Orfei non ama parlare della sua vita privata, ma sappiamo che al Reality Circus, del 2006, conosce la bellissima attrice Brigitta Boccoli e se ne innamora fin da subito. Nel 2008 si sposano e dalla loro unione nascono due bellissimi bambini: il più grande si chiama Manfredi e ha 12 anni, mentre il secondo si chiama Brando e ha 1 anno.
Stefano non è figlio unico, ma ha una sorella di nome Laura. Nata nel 1970 anche lei sin da piccolissima entra a far parte del circo di famiglia ed è una famosa trapezista, acrobata e giocoliera. Successivamente, grazie all’amore per i cavalli, si afferma come cavallerizza e a 21 anni vince il Clown d’Argento al Festival del Circo di Monte Carlo.
Dopo la morte della grande Moira Orfei, i rapporti tra Stefano e Lara si sono incrinati. La sorella ha infatti accusato la nuora di voler prendere il posto della mamma e Stefano ha preso le parti della moglie Brigitta Boccoli. E’ andato contro alla sorella e al settimanale DiPiù ha inviato una lettera indirizzata proprio a Lara.
In queste righe le ha fatto sapere di essere indignato del suo comportamento e che sua moglie Brigitta non ha bisogno di prendere il posto di nessuno, tanto meno della loro mamma. La Boccoli non ha alcuna intenzione di diventare la nuova regina del Circo Orfei, al contrario ha collaborato anche per la realizzazione di alcuni spettacoli, ma questo solo per amore del marito e della sua famiglia.