Luca Salatino è uno degli assoluti protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip dove spesso ha parlato della fidanzata Soraia.
I concorrenti al televoto che rischiano l’eliminazione
Nella puntata del 10 novembre sono tre i concorrenti al televoto e che rischiano, quindi, di essere eliminati dal gioco. C’è sempre la possibilità di un ritorno, come viene svelato quando i concorrenti sono in studio.
Intanto, però, bisogna affrontare il televoto. A rischio eliminazione ci sono, infatti, Giaele De Donà, che abbiamo visto spesso in nomination nel corso delle varie puntate, Attilio Romita, che ha avuto qualche disaccordo con gli altri concorrenti presenti in casa, e Pamela Prati.
Proprio la Prati si è mostrata delusa per il trattamento che le sarebbe stato riservato, secondo quanto ha specificato lei stessa. Pamela Prati, per questo motivo, aveva anche detto di avere intenzione di uscire dal programma proprio nel corso della serata del 10 novembre.
Per quanto riguarda il televoto, ricordiamo che il pubblico da casa è chiamato a decidere chi tra i concorrenti in nomination vuole salvare. L’eliminazione avverrà prendendo in considerazione le preferenze per i tre concorrenti e in particolare il concorrente che ha ricevuto meno voti.
I chiarimenti e le discussioni
Nel corso della puntata c’è spazio anche per alcuni chiarimenti e per altre discussioni molto interessanti, che sicuramente fanno parlare molto. Innanzitutto si parla ancora di ciò che è avvenuto tra Antonella Fiordelisi e l’ex fidanzato Gianluca, che è stato ospite nel programma nel corso della puntata di lunedì.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Pamela Prati perde la testa e inveisce contro Signorini
Da quello che si è potuto sapere sulla questione, Antonella e Gianluca si sono lasciati nello scorso mese di giugno, ma proprio l’ex fidanzato dice di essere ancora innamorato.
Tra le altre discussioni che hanno coinvolto i concorrenti del Grande Fratello Vip nel corso delle giornate precedenti, c’è anche ciò che riguarda Attilio Romita, che, secondo gli altri concorrenti della casa del GF Vip, avrebbe poca umiltà.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Carolina Marconi si scaglia contro gli autori: pronta ad uscire dalla casa
In particolare la puntata di giovedì 10 novembre rappresenta sicuramente un’occasione per un chiarimento da parte di Romita, soprattutto per quanto riguarda alcuni concorrenti del gioco, come Patrizia, Luca Salatino e Wilma.
La vera storia di Soraia Cerruti la fidanzata di Luca Salatino
Soraia Alam Ceruti è la fidanzata di Luca Salatino, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. La ragazza è nata nel 1994 a Como e lavora come impiegata marketing nel settore della vendita delle case.
Luca e Soraia hanno avuto la possibilità di conoscersi a Uomini e Donne, dove il primo si è presentato in qualità di tronista. Luca si è infatti rivelato non essere la scelta di Roberta Giusti, la quale ha proteso per Samuele.
Maria De Filippi ha però preso a cuore la storia di questo ragazzo romano, offrendogli una nuova occasione per trovare l’amore.
Luca ha manifestato sin da subito un interesse per Soraia, la quale ha saputo conquistare il bel tronista grazie al suo modo di essere. Con il tempo i due si sono avvicinati sempre più, fino a decidere di uscire insieme dal programma, regalando una scelta da favola.
I primi momenti non sono stati così facili, in quanto Luca non era sicuro del rapporto che avrebbe costruito con Soraia.
Dopo aver trascorso una vacanza insieme però, ha avuto modo di ricredersi, in quanto è riuscito ad innamorarsi della vera personalità della ragazza.
Oggi i due sono entrambi molto innamorati e non vedono l’ora di fare progetti sulla loro vita insieme. La bella Soraia segue tutti i giorni Luca al Grande Fratello Vip, augurandogli la vittoria.
