Siddharth era il figlio di Kabir Bedi. La sua scomparsa ha stravolto la vita dell’attore. Andiamo a ripercorrere la tragica vita del ragazzo.
Intelligente, brillante ma distrutto da un problema intimo e profondo. L’attuale concorrente del Grande Fratello Vip in passato ha ricordato con grande amore e affetto il figlio scomparso.
Siddharth il figlio di Kabir Bedi
Siddharth come detto in precedenza, era il figlio di Kabir Bedi. Intelligenza geniale, era laureato in informatica.
La sua vita è stata distrutta dalla schizofrenia. Come ha raccontato il padre in un’intervista a Vieni da me, si è tolto la vita a soli 25 anni.
“Mio figlio Siddharth si è tolto la vita perché era schizofrenico. Questa è una malattia terribile perché ha effetti su persone giovani, geniali. Nessuno sa quali sono le cause, non esistono le cure. All’epoca le medicine per tenerla sotto controllo non funzionavano molto bene. Lui sentiva che nulla aveva più significato, non sentiva più il sapore del cibo. Quello che vedeva in televisione o che leggeva sui libri non aveva più senso. In un momento di lucidità, mi ha detto che voleva togliersi la vita”.
Leggi anche: La vera storia di Stella, la donna che vive con Alex Belli e Delia Duran: chi è, età e lavoro
L’attore ha raccontato di aver provato ad aiutare il figlio ma senza riuscirci. Il dolore per la sua perdita ha distrutto la sua vita.
Leggi anche: Chi è Gianluca Costantino il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip: età e lavoro
“Non c’è dolore più grande per un genitore che perdere un figlio. Il momento più bello che ricordo è quando si è laureato, era il numero uno al mondo. Quel giorno era molto felice, dopo qualche mese è cambiato. Prima abbiamo pensato alla depressione, poi ci siamo resi conto che era schizofrenia. Non soffrono solo le persone malate, anche le loro famiglie soffrono molto. Durante quegli episodi non era mio figlio, era un’altra persona“.
