Vip e Personaggi

La vera storia di Shalana Santana la moglie di Massimiliano Gallo: età, figli e lavoro

La vera storia di Shalana Santana quale sarebbe? Prima di tutto si tratta della moglie di Massimiliano Gallo, ma sono tante le persone curiose di sapere di più, che si chiedono quale sia la sua età, se ha figli, ma anche di che cosa si occupa nella vita.

La vera storia di Shalana Santana

La vera storia di Shalana Santana la moglie di Massimiliano Gallo quale sarebbe? Prima di tutto si ricorda che Gallo è un famosissimo attore e l’attuale consorte è una modella che è nata in Brasile nel 1983. Propri nella nazione in cu è nata, la stessa ha iniziato la sua carriera da modella.

Giovanissima poi, precisamente nel 2006, decide di spostarsi e di andare a Milano, fino a quando cinque anni dopo si sposta e va a Napoli, insieme a colui che è il padre di suo figlio, Alessandro Lukacs.

Contemporaneamente nel 2011 inizia pure a studiare cinema e poi proprio nel 2014 inizia la sua scalata verso il successo in TV, tanto che infatti comincia a recitare e oggi non è solo una modella, ma anche una nota attrice.

La stessa ad esempio è anche comparsa in Don Matteo e poi a quanto pare avrebbe anche fatto parte di cast di serie TV, nonché di alcuni film. Si pensi ad esempio al film “Arrivano i prof” e poi avrebbe lavorato anche nella fiction “L’alligatore”.

I dettagli

Come si sa, anche Gallo è famosissimo ed è nato nel 1968. Lo stesso è figlio di un famoso cantante, Nunzio Gallo, che ha partecipato al Festival di Sanremo, ma che ha raggiunto anche tanti altri traguardi nel corso della sua carriera.

In più lo stesso avrebbe partecipato anche come attore in tanti film. Insomma, pare che praticamente poi Gallo abbia preso la strada del padre, tanto che infatti nel 2022 lo stesso inizia con un musical a teatro, fino a quando poi interpreta ruoli anche in fiction italiane.

Leggi anche: Ad Amalfi l’attore Massimiliano Gallo in “Resilienza 3.0”: appuntamento il 21 agosto

Per la precisione, il successo di Gallo viene ottenuto a partire dal 2004-2006, dato che infatti comincia a lavorare alle Rai. In più pare proprio che il pubblico abbia apprezzato tantissimo la presenza dell’attore anche nella famosa fiction Imma Tataranni, che pare che sia stata di grande successo.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Massimiliano Gallo a I Soliti Ignoti? La verità

Insomma, intanto a quanto pare sembra che lo stesso sia molto ammirato non solo per il suo talento, ma anche per la sua bellezza. La stessa cosa in realtà si può affermare per quanto riguarda sua moglie, che infatti oltre a essere un’attrice sarebbe anche una modella.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago