Foto Facebook
Chi non conosce Sergio Muniz e soprattutto come si fa a non ricordare quel bellissimo ragazzo statuario de L’Isola dei Famosi. Certo, i giovanissimi probabilmente non lo conosceranno o comunque non avranno molte informazioni su di lui. Per questo motivo, abbiamo deciso di farvelo conoscere attraverso questo articolo.
Sergio Muniz nasce nel 1975, più precisamente il 24 di settembre a Bilbao, in Spagna. Nel 1995 decide di lasciare la sua terra natale e di raggiungere l’Italia in cerca di fortuna. Qui, inizierà a lavorare come modello e possiamo ricordare che ha posato e sponsorizzato noti brand molto famosi.
Nel 2004 comincia a farsi notare in televisione partecipando a L’Isola dei Famosi che in quel tempo era condotto da Simona Ventura. L’anno dopo viene scelto per il ruolo di Alfredo nella serie TV, La signora delle Camelie. Anche nel suo paese comincia a farsi conoscere e l’anno dopo interpreta Juan Borgia nella fiction Los Borgia ed è l’inviato del programma El traior.
Sempre nel 2005 interpreta Ivan, l’alcolista ne I giorni perduti. Nel 2011 sarà uno dei protagonisti di Squadra Antimafia – Palermo Oggi 3. Sergio Muniz è anche un ottimo cantante e nel 2009 debutta con una bellissima canzone intitolata La Mar. Possiamo dire che la sua carriera è stata incredibile infatti, il suo curriculum è ricco di soddisfazioni.
Sergio Muniz si è sposato nel 2009 con un’italiana, Beatrice Bernardin, ma dopo qualche anno si sono lasciati e la separazione è stata dolorosissima. In seguito si è fidanzato, e mai più risposato, con la sua insegnante di yoga chiamata Morena Firbo.
Di lei non conosciamo nulla se non che è nata il 6 di ottobre del 1984 a Genova. Insieme hanno avuto un bellissimo bambino a cui hanno dato il nome di Yari. Ora vivono in un piccolissimo paese delle Cinque Terre.
Leggi anche: Chi è Morena Firpo la nuova compagna di Sergio Muniz: età, figlio Yari e lavoro
Il bellissimo attore e modello Sergio Muniz ha più volte raccontato della sua malattia che lo ha costretto ad andare al pronto soccorso dalla disperazione. Aveva pensato che fosse un’acidità gastrica, ma dopo due giorni di singhiozzo ininterrotto ha deciso di andare in ospedale.
Leggi anche: Cosa fa oggi Sergio Muniz: età, moglie, figli e nuova vita dell’attore
Qui, gli è stato diagnosticato un’esofagite da reflusso gastroesofageo e dopo averlo sottoposto a delle prime cure, ha dovuto e deve tutt’ora seguire una dieta molto attenta per evitare che il suo problema peggiori.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…