Il panorama musicale brulica di artisti che, per un motivo o per l’altro, riescono a raggiungere la notorietà. Tra questi è impossibile non citare Rocco Hunt che, nel giro di pochissimi anni, è riuscito a ritagliarsi un posto tra i cantanti italiani più in voga di sempre. Ma che cosa sappiamo su questo giovane ragazzo e sulla sua storia? Ecco che cosa abbiamo scoperto.

La storia di Rocco Hunt: ecco chi è

Rocco Hunt, all’anagrafe Rocco Pagliarulo, nasce a Salerno nel 1994. Trascorre un’infanzia molto serena e fin da piccolo dimostra di avere una grande passione vero il mondo della musica. Rocco ama davvero molto cantare e riesce a dare il meglio di sé nel genere rap ed hip hop. E’ questa la ragione che lo spinge a prendere parte ad alcune gare di rap, dove emerge per il suo talento e per l’abilità nello sfoggiare rime improvvisate.

Rocco, quindi, viene notato da alcuni talent scout e inizia a pubblicare alcuni singoli di successo. Tutto cambia quando decide di partecipare al Festival di Sanremo. Era il 2014 e Rocco si presenta sull’Ariston con il brano Nu Journo buono. Ovviamente la canzone conquista tutti e Hunt vince la sua categoria trovando la notorietà. Da quel momento in poi Rocco ha sfornato decine e decine di canzoni di successo e ognuna di queste si è rivelata essere vincente. Questa è la ragione per cui, a oggi, il ragazzo è riuscito ad accumulare un discreto patrimonio: si parla infatti di decine e decine di migliaia di euro.

La vita privata di Rocco Hunt

Ti potrebbe interessareL’orologio che Rocco Hunt ha regalato alla moglie è falso: la verità a Le Iene

Rocco Hunt è un ragazzo maturo e molto determinato per la sua età. Nonostante abbia da poco compiuto 29 anni, ha già una vita ben avviata alle spalle e questo discorso vale sul fronte lavorativo ma anche su quello personale e privato. Rocco è infatti sposato con una ragazza leggermente più piccola di lui che risponde la nome di Ada.

I due sono una coppia da diverso tempo e sono davvero molto felici insieme. La loro famiglia ha subito il salto di classe nel 2017, quando dalla loro unione è nato il piccolo Giovanni. Rocco Hunt e la sua famiglia vivono nella bellissima città di Salerno, dove il cantante ha la possibilità di incidere la sua musica e trascorrere molto tempo in compagnia dei suoi affetti più cari. Forse in futuro l’artista e la compagna decideranno di allargare ulteriormente la loro famiglia, ma per il momento nulla di certo è stato dichiarato dalla giovane coppia.