La vera storia di Random: chi è, età, fidanzata, lavoro e patrimonio

Random è un giovane rapper molto apprezzato e conosciuto dal pubblico italiano anche per alcune partecipazioni televisive.

Ma scopriamo meglio la vera storia di Random.

Chi è Random?

Emanuele Caso è il vero nome di Random.

E’ nato a Massa di Somma, il 26 aprile del 2001 e ha 20 anni.

Nonostante sia nato dalle parti di Napoli, è sempre cresciuto a Riccione.

La sua storia all’interno del panorama musicale è partita pochi anni fa. Era il 2018 quando ha pubblicato il suo primo album Giovane oro riscontrando fin da subito apprezzamenti e soddisfazioni.

Sicuramente il grande pubblico ha iniziato a conoscerlo solo nel 2020, durante la sua partecipazione ad Amici speciali dove si è fatto strada con le sue canzoni e ha dimostrato tanta umiltà e simpatia travolgente.

Nel corso di questi anni ha sempre continuato a lavorare sulla sua musica. Ha anche partecipato al Festival di Sanremo nel 2021 tra i Big.

Il suo ultimo lavoro è Montagne Russe.

Random: vita privata

Della vita privata di Random non si hanno moltissime informazioni. Emanuele è un giovane abbastanza riservato da questo punto di vista ma pare proprio che attualmente sia single e quindi non sia impegnato in nessuna relazione d’amore. Non si sa se stia però frequentando qualcuno.

E’ però emerso pubblicamente che il rapper è stato per diversi anni fidanzato con una ragazza. Questa storia non sarebbe terminata nel migliore dei modi e pare proprio che il povero Random abbia sofferto a lungo a causa di questa relazione a cui è stato poi messo un punto.

Adesso Random è abbastanza concentrato sul suo lavoro ed infatti sta continuando a portare avanti il suo progetto discografico. Nei prossimi mesi sarà in tour a Roma e a Milano. Saranno i suoi primi concerti e lui non ha mai nascosto la sua grande emozione per questa notizia.