Questa sera su Rai 1 andrà in onda l’ultima puntata della serie tv La sposa, la pellicola che racconta la storia di Maria, una giovane donna calabrese.

All’interno della pellicola recitano attori del calibro di Serena Rossi e Giorgio Marchesi, che grazie alle loro doti interpretative hanno dato vita ad una fiction meravigliosa.

La vera storia di Paolino: il protagonista della serie tv La sposa

Le prime puntate della serie tv, sono state incentrate, sulla vita di Maria, la protagonista del racconto.

La donna per aiutare la sua famiglia, decide di accettare di sposare un uomo che non conosce e lo fa tramite il matrimonio per procura.

Cosi si trasferisce in Veneto dalla sua nuova famiglia. Li incontra per la prima volta suo marito Italo.

In un primo momento tra i 2 non vi era una grande sintonia ma giorno dopo giorno è nato tra di loro un profondo sentimento.

Nell’ultima puntata andata in onda la scorsa domenica infatti, Italo e Maria si sono promessi amore eterno.

Dando vita cosi alla loro famiglia, composta dai due innamorati il piccolo Paolino e la bambina che Maria porta in grembo.

Leggi anche: La sposa: ci sarà la seconda stagione? Arriva la decisione

Chi è nella realtà Paolino

La storia raccontata all’interno della serie tv La sposa, non è ispirata ad una storia vera, motivo per il quale i personaggi non esistono nella realtà.

L’attore che interpreta Paolino si chiama Antonio Nicolai e all’interno della pellicola veste i panni del figlio di Italo e della sua prima moglie.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Serena Rossi per girare La Sposa? Svelate le cifre

Il bambino dopo la morte della madre è rimasto molto scosso; motivo per il quale vive insieme agli animali ed ha iniziato a soffrire di crisi epilettiche.

L’arrivo di Maria in Veneto è stata una vera manna dal cielo per il bambino, che ha ritrovato nella donna la figura della madre che gli era tanto mancata.

Non perdete questa sera alle 21:20 l’ultima puntata della serie tv La sposa.

Change privacy settings
×