Piero Cotto e Beatrice Pasquali saranno due dei grandi protagonisti della semifinale di The Voice Senior. Andiamo a scoprire i segreti della loro vita.

Sono stati scelti da Gigi D’Alessio. E’ arrivata al momento più delicato, quello della semifinale, a un passo dall’ultima serata.

The Voice Senior: a che punto siamo

Terminate tutte e sei le sessioni di Blind Auditions, le tradizionali “audizioni al buio” tipiche del programma, e superata la fase di Cut, per i concorrenti rimasti in gara è tempo di affrontare il temutissimo knock Out, la semifinale di The Voice Senior.

Saranno solo 3 i concorrenti di ogni squadra che riusciranno ad accedere alla finale prevista per la prossima settimana.

Una selezione durissima, che segue quella cominciata nella scorsa puntata. Dopo aver selezionato 15 cantanti per team, infatti, i quattro giudici del programma hanno dovuto ridurre il numero dei componenti delle loro squadre, portandolo a 6.

Terminata questa delicatissima fase, non resta che l’ultimo passo per i 3 concorrenti per squadre che riusciranno andare avanti: la finale. Il momento più atteso e per il quale i partecipanti si daranno battaglia.

Leggi anche: Quanto guadagna Antonella Clerici a The Voice Senior: svelate le cifre

La vera storia di Piero Cotto e Beatrice Pasquali The Voice Senior

Piero Cotto e Beatrice Pasquali sono riusciti con la loro voce e la loro fantastica intesa a convincere i giudici del programma di Rai1.

Leggi anche: La vera storia di Arthur Miles The Voice Senior: chi è, età, squadra Clementino

Ora per loro è arrivato il momento più delicato. Gli scontri con gli altri concorrenti saranno quanto mai accesi.

Leggi anche: La vera storia di Marcella di Pasquale The Voice Senior tra i membri del Team: chi è, età, squadra Clementino

Si tratta nei fatti dell’unica coppia che è riuscita ad accedere a questa fase della trasmissione. Staremo a vedere se riusciranno a conquistare il pass per l’ultimo atto.

Change privacy settings
×