È stato considerato come una figura negativa per i Queen nel film “Bohemian Rhapsody” e si parla di Paul Prenter. Lo stesso però, nonostante il modo in cui gli autori del film hanno deciso di presentare il suo personaggio, viene difeso dai suoi familiari, che comunque sarebbero proprio molto irati per com’è stata mostrata la storia di Paul nella produzione cinematografica.
Sembra che, sebbene in tanti pensano che comunque Prenter abbia spinto Freddie sulla via di determinati vizi e come comunque avesse avuto un’influenza negativa sulla rock band, in realtà non tutti sono d’accordo con questo tipo di opinioni, tra l’altro smentite proprio dai familiari di Prenter, il quale a quanto pare sembra che si dica che sia morto per AIDS nel 1991.
Paul Prenter sarebbe stato il manager personale di Freddie e sembra anche che Mercury abbia interrotto la relazione con Mary Austin in quanto avesse avuto proprio una relazione con Prenter, del tutto smentita dai familiari di Prenter stesso. Prima di tutto va detto che queste sono tutte voci della rete e che la maggior parte delle persone crede a quello che viene raccontato in Bohemian Rhapsody, che appunto parla proprio della vita di Freddie Mercury.
Nonostante il film mostri una figura praticamente negativa, nel senso che avrebbe sviluppato un’influenza negativa, secondo alcuni, su Mercury e in generale sui Queen, i familiari di Prenter non sono per niente d’accordo con questo tipo di immagine che sarebbe stata data nel film.
Addirittura sembra che comunque i familiari di Prenter abbiano detto prima di tutto che, nonostante il film mostri come il padre dica a Paul che avrebbe preferito vederlo morto che gay, questo non corrisponde alla realtà. In effetti, secondo i parenti del manager di Mercury, pare che lo stesso Prenter abbia spiegato alla famiglia già all’età di sedici anni di essere gay e questo non avrebbe mai creato il minimo problema tra i rapporti con i familiari.
Se nel film sembra che Mercury e Paul abbiano avuto una relazione, secondo la famiglia del primo invece i due erano solo grandi amici. Insomma, pare addirittura che ci siano delle voci in merito ad alcune affermazioni che alcuni familiari del manager abbiano fatto proprio sul film.
Pare che prima di tutto gli stessi abbiano dichiarato che la produzione cinematografica in questione abbia mirato a presentare Prenter come una figura negativa e questo non lo avrebbero fatto, secondo loro, se il personaggio in questione fosse stato in vita. In più sembra anche che abbiano detto che lo stesso ha sempre cercato di pensare al bene di tutti i Queen.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…