Patrizia Reggiani è sicuramente nota a tutti per essere stata la moglie di Maurizio Gucci, conosciuto nel 1970 mentre erano ad una festa. I due si sono sposati soltanto due anni dopo essersi conosciuti.
In questo nostro nuovo articolo approfondiremo il rapporto, l’arresto e tutta la storia vera di Patrizia Reggiani. Andiamo a scoprire insieme chi è la donna e tutti i dettagli del caso.
La storia di Patrizia Reggiani, la ex moglie di Maurizio Gucci
Dal matrimonio tra la Reggiani e Maurizio Gucci sono nate due figlie. Si tratta di Alessandra e di Allegra. Nonostante il rapporto, c’è da dire che il padre di Maurizio non condivideva le nozze tra Gucci e Patrizia Reggiani. Secondo l’uomo, infatti, lei pensava solo ai soldi di quello che è poi diventato suo marito.
Gucci e la Reggiani si separarono dopo 13 anni di matrimonio. Maurizio iniziò ad avere un’altra relazione e per questo le nozze terminarono. Durante lo stesso anno, Gucci venne ucciso mentre stava andando nel suo ufficio di Milano. Due anni dopo dall’inizio delle indagini venne ritenuta colpevole proprio la ex moglie Patrizia.
Leggi anche: La vera storia di Pina Auriemma, la maga amica di Patrizia Reggiani: chi è e cosa fa oggi
L’arresto di Patrizia Reggiani e cosa fa adesso dopo il carcere
Patrizia Reggiani venne arrestata perché ritenuta la mandante dell’omicidio del suo ex marito. La donna venne condannata a 26 anni e finì in carcere. La Reggiani venne poi rilasciata dopo 18 anni per buona condotta ed è una donna libera dal 2016.
Leggi anche: La vera storia di Allegra Gucci, la figlia di Maurizio e Patrizia: cosa fa oggi
Ad oggi lei è una libera cittadina che può condurre una vita normale dopo aver scontato tutti gli anni di pena in carcere. La Reggiani attualmente ha 72 anni ma non si sa molto di quello che fa anche perché sembra volersi tenere lontana dai riflettori. E voi la conoscevate la vera storia di Patrizia Reggiani, la ex moglie di Maurizio Gucci?