Vip e Personaggi

La vera storia di Patricia Abati l’amante di Pupo: età, figli, lavoro e dove vivono

Patricia Abati è un nome che molti conoscono grazie al rapporto che vive con il famoso cantante italiano Pupo (Enzo Ghinazzi) e sua moglie, Anna Ghinazzi. Questa storia d’amore unica ha catturato l’attenzione del pubblico e dei media per decenni.

Patricia Abati: da manager a amante di Pupo

Verso la fine degli anni ’80, Patricia Abati, inizialmente manager di Pupo, entrò a far parte della vita del cantante in un modo piuttosto inusuale. Iniziò come una relazione di lavoro, ma con il tempo si evolse in qualcosa di più, fino a diventare la sua amante. Infine, Abati divenne una vera e propria compagna di vita, condividendo la casa con Pupo e sua moglie, Anna.

Un ménage à trois con il cantante e la moglie

Anna Ghinazzi, sempre riservata, accettò per amore la relazione del marito con Patricia. Insieme formarono un ménage à trois, sebbene Pupo abbia affermato che questo insolito legame non implicasse la condivisione della stessa camera da letto. Questa famiglia allargata comprende anche la figlia di Pupo, Valentina, nata da una relazione extraconiugale con una fan, e tre nipoti: Leonardo, Viola e Matteo.

La vita in un rapporto pluri-amoroso

Ti potrebbe interessareLa vera storia di Anna Ghinazzi la moglie di Pupo: età, figli, amante e dove vivono

La convivenza in un rapporto pluri-amoroso non è stata semplice. Ci sono state delle difficoltà, soprattutto all’inizio, principalmente dovute alla gelosia. Ma con il tempo, sembra che queste difficoltà siano state superate, e oggi vivono serenamente la loro condizione.

Pupo, tuttavia, non nasconde che mantenere un equilibrio in un rapporto pluri-amoroso richiede uno sforzo significativo. Afferma: “Posso consigliare alle mie tre figlie o a chiunque altro un rapporto pluri-amoroso come il mio? Ma non ci penso nemmeno. Dicevo: invidia sprecata.”

Patricia Abati e il suo ruolo nella famiglia allargata di Pupo

Nonostante le sfide, Patricia Abati ha svolto un ruolo fondamentale nella famiglia allargata di Pupo. È molto amata, tanto che il nipote di Pupo, Matteo, chiama “nonna” sia lei che Anna. Pupo ha affermato in più occasioni che le due donne sono speciali e che la sua vita sentimentale, anche se complicata, è stata resa possibile grazie a loro.

Dove vive Patricia Abati

Non ci sono informazioni specifiche sulla residenza di Patricia Abati, ma dato che vive in un rapporto pluri-amoroso con Pupo e sua moglie, è probabile che risieda con loro. Pupo e sua moglie vivono a Ponticino, un piccolo comune nella provincia di Arezzo, in Toscana.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

9 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

15 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 giorni ago