Parveen Dusanj è l’ultima moglie di Kabir Bedi. I due sono legati da un sentimento molto forte e profondo.
La loro storia è iniziata ben 16 anni fa e prosegue a gonfie vele. Andiamo, quindi, a scoprire i segreti della loro vita privata e professionale.
La vera storia di Parveen Dusanj la moglie di Kabir Bedi
Parveen Dusanj è nata nel 1976 nel Regno Unito. La donna si è iscritta alla facoltà di economia politica dato che il suo obiettivo è sempre stato quello di aiutare chi si trova in difficoltà e dare voce a chi non può essere ascoltato.
Per questo motivo si è impegnata molto nel sociale con l’intento di stare vicino agli ultimi. Lavora, infatti, per il governo britannico.
La sua carriera vanta ruoli e collaborazioni molto importanti. Ha fatto parte del consiglio di amministrazione della Medway Huma Rights and Equality Council e diventa vicepresidente di una società che tratta di rilevanza sociale.
Leggi anche: Kabir Bedi, la tragedia per la morte del figlio: chi era Siddharth, malattia e storia
I due stanno insieme ormai da diverso tempo e la loro relazione è legata anche all’Italia. Proprio nel bel paese è arrivata la proposta di Kabir Bedi a Parveen Dusanj.
L’attore ha chiesto romanticamente alla donna di sposarsi a Roma per la precisione in Piazza di Spagna.
Leggi anche: Quanto guadagna Kabir Bedi al Grande Fratello Vip: svelato il cachet
Kabir Bedi ha avuto due relazioni lunghe 10 anni, prima di conoscere e poi sposare la donna, e si è anche sposato 4 volte. Lui in alcune interviste si dice molto innamorato e nonostante la differenza d’età i due sembrano più legati che mai.
Ora la donna è pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello. Parveen Dusanj, infatti, farà una sorpresa al marito in occasione del suo compleanno. Un modo molto speciale di fare gli auguri al compagno di una vita.
