Paolo Ciavarro tornerà a distanza di quasi un anno nella casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa al suo amico Edoardo.
Granfe Fratello Vip, anticipazioni 14 novembre 2022
Questa sera, lunedì 14 novembre 2022, andrà in onda una tanto attesa puntata del Grande Fratello Vip. A differenza delle scorse volte, ci si chiede cosa sta accadendo nella casa. Nelle scorse ore infatti, abbiamo appreso che quattro dei concorrenti non si sono sentiti bene e sono risultati positivi al Covid.
Per questo motivo c’è grande attesa di sapere cosa ci dovrà dire Alfonso Signorini in merito. I quattro contagiati sono Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita e a seguito di questa situazione il televoto è stato annullato. Infatti, nessuno uscirà dalla casa almeno fino a quando non si saranno negativizzati tutti.
Gli autori hanno comunque prontamente comunicato in queste ore che i concorrenti nonostante la positività stanno bene e sono stati isolati dal resto del gruppo. Al momento non sembra esserci nessun altro positivo. Ma Signorini renderà pubblico che dopo l’uscita di Pamela Prati, anche la showgirl aveva mostrato i sintomi e a seguito del tampone è risultata positiva anche lei.
Questo potrebbe essere un problema però, perché quando è uscita ha baciato Marco Bellavia, Alfonso Signorini in studio e le due opinioniste. Si teme quindi un contagio generale, ma stando alle ultime indiscrezioni tutto sta andando bene.
Squalifica in vista? Ecco di chi si tratta
Nel corso della puntata di questa sera, siamo quasi certi che si tratterà di un argomento spinoso. Come protagonista della vicenda troviamo Micol Incorvaia che potrebbe subire una squalifica o un provvedimento disciplinare, considerata la situazione Covid della casa.
Per chi non lo sapesse, la ragazza avrebbe cantato la canzone Faccetta Nera e il fatto ha diviso a metà il pubblico italiano. In molti temono infatti che la Incorvaia potrebbe subire qualche provvedimento e ricordiamo che qualche anno fa, anche la sorella Clizia era stata squalificata per aver utilizzato il termine Buscetta e per aver espresso concetti un po’ troppo pesanti per il contesto.
Non mancherà sicuramente qualche cenno alla storia ballerina tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, ma ci si concentrerà anche su un nuovo possibile amore. Chi c’entra questa volta? L’ex di Belén, Antonino Spinalbese e la nuova arrivata Oriana Marzoni.
La vera storia di Paolo Ciavarro
Paolo Ciavarro è nato a Roma il 22 Ottobre 1991, è il figlio di Massimo Ciavaro ed Eleonora Giorgi. Il vero e proprio esordio televisivo datato 2013, quando partecipa a Pechino Express insieme a suo padre Massimo.
A seguire ha avuto è entrato a far parte del cast di Forum diventando uno dei volti più amati del programma di Barbara Palombelli.
Si fa conoscere dal grande pubblico quando ha la possibilità di condurre il daytime del talent Amici di Maria De Filippi. Grazie a quest’esperienza avrà la possibilità di far conoscere al grande pubblico la sua personalità e il suo carattere.
Nella casa del Grande Fratello Vip ha conosciuto e si è innamorato di Clizia Incorvaia dal loro amore è nato uno splendido bambino: Gabriele,