Riccioli biondi che compongono una chioma ribelle e sbarazzina e bellissimi occhi celesti che gli conferiscono il tipico aspetto da bravo ragazzo.
Sì, stiamo parlando del famossissimo Paolo Ciavarro e della sua storia.
Paolo Ciavarro nasce a Roma il 22 ottobre 1991. I suoi genitori sono molto famosi: la madre è la bravissima attrice Eleonora Giorgi, mentre il padre il sex symbol degli anni 80, Massimo Ciavarro.
Il ragazzo però decide di farsi strada nel mondo dello spettacolo in maniera del tutto personale, senza farsi aiutare dai genitori.
Paolo inizia quindi a comparire in alcune trasmissioni televisive, grazie alle quali raggiunge la notorietà.
È una delle figure più importanti di Forum, dove compare come aiuto di Barbara Palombelli, esprimendo opinioni e raccogliendo il parere del pubblico.
Partecipa inoltre al programma Pechino Express in coppia con il padre Massimo, con cui non mancano i momenti di tensione e di comicità.
Il vero colpo di scena arriva con la partecipazione di Paolo al GfVip, dove il ragazzo, grazie alla sua semplicità, arriva a classificarsi al secondo posto.
Dal 2020 Paolo conduce un programma su Italia 1 dal ttitolo Disconni on the road in compagnia di Giulia Salemi e Paola Di Benedetto.
La trasmissione è molto interessante, in quanto i tre dovranno viaggiare per l’Italia scoprendo le tradizioni più antiche e lasciandosi incantare dalle diversità culturali della penisola.
Non siamo conoscenza del suo stipendio.
Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro conosce una persona che cambierà completamente la sua vita.
Stiamo parlando della showgirl Clizia Incorvaia, l’ex moglie del cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina.
La loro relazione inizia con dei semplici sguardi rubati, che poi finiscono per evolversi in un bacio che, ancora oggi, fa sognare i telespettatori.
I due, nonostante abbiano 10 anni di differenza, hanno un legame molto profondo e dopo la fine del programma hanno deciso di intraprendere una storia d’amore.
Storia che dura tutt’ora e che sta per culminare con la gioia più bella: i due saranno presto genitori di un maschietto.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…