Site icon AmalfiNotizie.it

La vera storia di Otis e Omar i figli di Orietta Berti e Osvaldo: età, mogli e lavoro

Figli di Orietta Berti

Foto Facebook

Orietta Berti e il suo Osvaldo sono sposati da molti anni e insieme hanno due figli che si chiamano Otis e Omar. Una famiglia di tutte O che non ha mai fatto parlare di sé, né tantomeno hanno calcato le pagine dei gossip. Conosciamo meglio i figli e le loro vite private.

Orietta Berti e la sua storia d’amore con Osvaldo

Orietta Berti ha 79 anni e possiamo dire che non li dimostra per nulla. La sua carriera ha segnato un bel pezzo di storia della musica italiana e le sue canzoni hanno fatto innamorare molti giovani. Da ben 56 anni è sposata con il “suo Osvaldo” e con cui ha avuto due figli, Otis e Omar.

Il loro primo incontro è avvenuto nel 1964 durante la sagra di Montecchio Emilia. La Berti, durante alcune interviste aveva raccontato che mentre mangiavano gnocco fritto e culatello hanno iniziato a parlare e dopo essersi conosciuti, non si sono mai lasciati.

Orietta aveva perso il papà da poco tempo e alcuni amici l’avevano convinta ad uscire per distrarsi e lo ha visto quel ragazzo tanto tranquillo e magro. A differenza degli altri non raccontava barzellette e non si metteva in mostra. Preferiva rimanere in un angolo ed essere discreto.

La nonna le aveva consigliato di lasciarlo perché una volta si preferiva che l’uomo fosse in carne, ma per fortuna lei non le diede mai retta. Orietta era molto giovane quando divenne famosa e la madre le disse che solo se Osvaldo l’avesse sposata, poteva accompagnarla in giro per il mondo.

Non pensando che il giovane lo facesse, Osvaldo accettò e da allora l’ha accompagnata ovunque. Ancora oggi, come da sempre, l’ormai ottantenne fa trovare un mazzo di rose alla sua amata dopo uno spettacolo o una registrazione. Nonostante siano passati molti anni, sembrano più innamorati che mai.

Poco sopra abbiamo detto che la coppia ha avuto due figli: Omar e Otis e la particolarità è che tutti in famiglia hanno il nome con l’iniziale O. Cosa sappiamo dei due eredi? Ecco cosa abbiamo scoperto per voi.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: perché Wilma Goich e Orietta Berti si odiano

Chi sono Omar e Otis, i figli di Orietta Berti e Osvaldo Paterlini?

Nel mese di marzo nel 1967, Orietta Berti sposa Osvaldo e dal loro amore fiabesco sono nati Omar, nel 1975 e Otis, nel 1980. La famiglia Paterlini ha sempre vissuto in Emilia Romagna, precisamente a Montecchio.

Omar è molto più riservato del fratello Otis, ma sappiamo che è nato il 3 di agosto, mentre il secondogenito il 18 di febbraio. Il più piccolo sappiamo essere sposato con una donna chiamata Lia Chiari e pare che sia una psicologa che opera come assistente sociale presso il tribunale di Parma. Nel 2019 è nata una nipotina di Orietta e Osvaldo, chiamata Olivia.

Leggi anche: Orietta Berti lascia il Grande Fratello per tornare in Rai? Svelato il mistero

Tutti e due i figli della coppia sono laureati e molto spesso la cantante ha ammesso di esserne molto orgogliosa. Omar però ha deciso di seguire le orme della mamma e suona la chitarra in una band. Non ama però il mondo dello spettacolo. Otis invece ha fatto tutt’altro nella vita: il giocatore di basket.

Exit mobile version