La vera storia di Olga Plachina moglie Aldo Montano: altezza, peso, figli e lavoro

La bellissima Olga Plachina è la moglie di Aldo Montano. La coppia ha due meravigliosi figli e sono ormai sposati da circa quattro anni.

Si tratta di una delle coppie più conosciute e amate non solo del mondo dello sport ma anche della televisione.

Ad onor del vero è più il plurimedagliato olimpico ad essere attratto dalle luci del piccolo schermo.

Spesso, infatti, è stato protagonisti di reality e programmi di successo. La bella Olga in questa fase della sua vita si occupa principalmente della famiglia.

Bisogna ricordare che spesso la moglie di Aldo Montano è ospite delle passerelle di tutto il mondo.

La vera storia di Olga Plachina moglie Aldo Montano: altezza, peso, figli e lavoro

Olga Plachina è un’atleta nella specifico una quattrocentista. Lei ha solo 20 anni ed è legata al campione Olimpico già da tempo.

I due si sono incontrati durante i Giochi olimpici invernali di Sochi in Russia del 2014, dove lei assisteva alla gara di un’amica.

A sorpresa la coppia è convolata a nozze con una cerimonia intima e privata in Siberia e, a febbraio 2017, hanno condiviso con il pubblico la grande gioia di essere diventati genitori della piccola Olimpia.

Oltre che per le sue capacità atletiche Olga è conosciuta anche per la sua bellezza, tanto che nel 2015 è stata intitolata Miss Sport.

Nonostante i 16 anni di differenza tra di loro è stato amore a prima vista. Il loro rapporto è più intenso che mai.

Dal loro amore sono nati due figli. La prima con un nome singolare ma che mostra una volta in più il legame viscerale con lo sport: Olympia di 4 anni e di Mario Jr. nato pochi mesi fa.

Lui anche dall’interno della casa del Grande Fratello Vip ha sottolineato quanto sia forte il suo sentimento per la moglie e per la sua famiglia.