Nicola Savino è uno dei più grandi ed apprezzati conduttori televisivi e radiofonici che ci sono in Italia.
L’uomo è conosciuto anche come autore, regista, imitatore, produttore discografico e attore. Un vero artista a tutto tondo che si occupa di vari settori dello spettacolo.
Chi è Nicola Savino?
Nicola Savino è nato a Lucca, il 14 novembre del 1967 e ha 54 anni.
E’ un uomo sposato ed infatti nel 2009 è convolato a nozze con la sua attuale moglie che si chiama Manuela Suma. Da questo matrimonio è nata la prima ed unica figlia del noto conduttore: Matilda. La bambina, in realtà è nata ben prima delle nozze, nel 2006. Oggi la figlia di Nicola, Matilda Savino è una piccola giovane donna di circa quindici anni.
Conoscete la vera storia del dito tagliato di Nicola Savino?
Il conduttore ha rivelato di avere un dito tagliato ed in effetti molti telespettatori lo avevano già notato proprio mentre Nicola era in onda in tv con le sue varie trasmissioni.
A tal proposito il presentatore ha raccontato che il dito è stato tagliato per errore quando era molto piccolo. Aveva sette mesi ed era ricoverato in ospedale a causa di un calo di peso.
Leggi anche: Chi è Matilda Savino, la figlia di Nicola Savino e Manuela Suma
Fu colpa di una infermiera che si stava occupando di lui. Il piccolo Nicola veniva infatti nutrito tramite flebo nella mano. Quando l’infermiera stava cambiando la flebo, per sbaglio, piuttosto che tagliare la garza taglio anche il piccolissimo dito di Savino con una forbici.
Leggi anche: Chi è Manuela Suma, la moglie di Nicola Savino: età, figli e lavoro
Anche se si trattava di una forbicina veramente molto piccola, non ci fu nulla da fare per rimediare.
I medici, infatti, provarono in tutti i modi a riattaccare il dito al neonato ma purtroppo non ci riuscirono. Oggi Nicola Savino è un uomo di esperienza e convive con il suo dito tagliato e alcune volte è riuscito anche a giocarci sopra.