Michela Andreozzi è un’attrice molto conosciuta e amata. Andiamo a scoprire i segreti della sua vita privata.
Grazie al suo talento e alla sua simpatia ha conquistato l’ammirazione di migliaia di persone che da anni la seguono con grande affetto.
Chi è Michela Andreozzi
Michela Andreozzi è nata a Roma nel 1969. Sin da piccola è stata appassionata e attratta dal mondo dello spettacolo.
Il suo esordio arriva grazie alla collaborazione con Gianni Boncompagni nel dietro le quinte di Domenica In e Non è la Rai.
Laureata in Lettere e Filosofia, ha sempre sognato un posto sotto i riflettori dello spettacolo. Adora teatro e cinema, che nel tempo sono diventati culla per il suo talento.
Attrice, sceneggiatrice e conduttrice radiofonica di successo, nel 1996 ha dato vita al duo comico Gretel e Gretel, in coppia con Francesca Zanni.
Ha condotto format come Colorado e Tale e Quale Show. Il suo primo cortometraggio è del 2004, scritto dalle abili mani dell’uomo che poi sarebbe diventato suo marito. Proprio grazie al successo di queste trasmissioni ottiene una certa popolarità.
Al cinema debutta in Basilicata Coast to Coast. Non solo attrice ma anche sceneggiatrice di commedie come Pane e burlesque, Sconnessi e Compromessi Sposi.
Nel 2019 dirige il suo secondo film, Brave ragazze. Nel 2020 torna sul set per la regia di Genitori vs influencer scritto insieme a Fabio Bonifacci, con Fabio Volo.
Nel 2021 co-dirige con Bindu De Stoppani la serie Netflix Guida astrologica per cuori infranti, tratta dal’omonimo libro di Silvia Zucca.
Nel 2018 è uscito il suo primo libro Non me lo chiedete più, edito da HarperCollins, una raccolta umoristica sul tema delle childfree.
Michela Andreozzi
Per quanto riguarda la sua vita privata Michela Andreozzi è sposata con l’attore Massimiliano Vado. I due si sono uniti con rito civile nel 2005.
Per il resto cerca di tutelare la propria relazione tenendola lontana dagli occhi indiscreti del gossi.
