Melissa Lynn è la protagonista femminile di Cosa mi lasci di te, un film ispirato ad una storia realmente accaduta. La pellicola andrà in onda questa sera, mercoledì 9 febbraio 2022, in prima serata su Rai 1.

In questo nuovo articolo andremo a conoscere meglio la vera storia di Melissa Lynn.

Chi è Melissa Lynn, la protagonista di Cosa mi lasci di te?

Melissa Lynn Henning è il nome completo della protagonista di Cosa mi lasci di te.

La ragazza è una studentessa che un giorno si ritroverà ad un concerto dove ad esibirsi ci sarà Jeremy Camp, un cantautore americano ed affasciante. Il ragazzo si innamorerà subito di lei ma per Melissa non sarà il contrario. Tra i due infatti scatterà un vero e proprio colpo di fulmine.

Ci sarà un terzo incomodo in tutta questa storia, un ragazzo innamorato di Melissa che lei non vuole ferire in alcun modo. I sentimenti della Lynn e di Jeremy Camp però vanno oltre tutto e alla fine iniziano a vedersi e a vivere il loro amore.

Leggi anche: Perchè Silvia Toffanin prende il posto di Enzo Iacchetti a Striscia la Notizia? Ecco il motivo

Jeremy verrà poi a scoprire che la protagonista ha una brutta malattia. A Melissa sarà infatti diagnosticato un cancro al fegato, al terzo stadio. La Lynn inizierà a curarsi e si opererà riuscendo a sconfiggere il male, al suo fianco sempre Jeremy.

Leggi anche: Che lavoro fa veramente lo iettatore di Avanti un altro: ecco la verità

Dopo sei mesi dall’intervento, Melissa sta finalmente bene e così lei e il cantautore decideranno di sposarsi. Poco dopo il matrimonio però l’ennesima brutta notizia per la ragazza: il cancro è nuovamente tornato e si è diffuso anche alle ovaie. Per la Lynn e per suo marito sarà un periodo molto difficile e di sofferenza, soprattutto quando verrà comunicato che per la povera Melissa non ci sono più speranze di sopravvivenza.

La ragazza morirà e Jeremy dovrà affrontare la sua mancanza.