Melike Ipek Yalova è l’attrice che interpreta nella serie TV turca dal titolo Terra Amara il ruolo della dottoressa che sposa Yilmaz, che è considerato come una sorta di protagonista, insieme alla donna che ama, e che comunque non sarebbe la dottoressa. Nonostante infatti Yilmaz sposi la dottoressa, tuttavia va detto che comunque lui ama un’altra donna.

Oltre a questo va detto che in ogni caso la stessa Melike, nella trama recita la parte di una donna che soffre molto, proprio perché è consapevole che nonostante l’uomo che ama l’abbia sposata e tra l’altro nonostante lei aspetti un figlio da lui, tuttavia lui non ricambia proprio il suo amore. Cosa si sa sulla vita dell’attrice?

Melike Ipek Yalova, Terra Amara

Melike Ipek Yalova è senza dubbio molto apprezzata non solo dal pubblico turco per la sua bravura, bellezza e simpatia, ma anche dal pubblico italiano. La stessa sarebbe nata ad Ankara nel 1984 ed è la figlia dell’ex ministro di Stato della Turchia. Oltre a questo a quanto pare si sa poco altro su di lei. Pare che sia alta 1,56 m, e per quanto riguarda i suoi studi poi si sa qualche dettaglio.

Ti potrebbe interessareChi è nella realtà Mujgan Hekimoglu: nome vero, età, fidanzato e vita privata protagonista Terra AmaraChi è Melike Ipek Yalova?

La stessa infatti prima avrebbe studiato presso la sede universitaria di Bilkent e precisamente avrebbe studiato Relazioni Internazionali, mentre poi avrebbe continuato i suoi studi a Roma, visto che comunque la stessa si era iscritta a La Sapienza e dopo che si era laureata ha deciso di studiare recitazione. La stessa prima interpretò il ruolo di una principessa, ovvero quello di Isabella Fortuna.

Aveva interpretato tale ruolo in una serie TV e poi dal 2012 per tre anni ha lavorato in un’altra serie TV. Insomma, pare che la stessa appunto ecco che si sarebbe proprio concentrata sempre di più sulla strada della recitazione, tirando fuori tutto il su talento e riscuotendo sempre più successo.

Ulteriori info

Pare che poi la stessa ha recitato anche al cinema, in film che hanno avuto un certo successo, come per esempio “Can Feda”. Oltre a questo sembra che si sia dedicata ad altre serie TV e appunto poi ora continuerebbe a lavorare in Terra Amara, ricoprendo, come accennato, il ruolo della dottoressa.

Insomma, la stessa quindi ha un certo successo, ma sembra che non si sappia nulla invece sulla sua vita privata. In effetti in rete ci sarebbero solo tantissime info e voci diverse. Alcuni sospettano che l’attore che interpreta Yilmaz e la stessa Ipek stiano insieme pure nella realtà, ma niente dimostra davvero questo.