Site icon AmalfiNotizie.it

La vera storia di Mauro il marito di Milena Miconi: età, figli, lavoro e dove vive

Mauro marito di Milena Miconi

Mauro Graiani è il marito di Milena Miconi e ha voluto fare una dolce sorpresa alla moglie al Grande Fratello Vip.

La vera storia di Mauro

Mauro Graiani è nato a Genova il 31 ottobre del 1962. Dopo aver conseguito il diploma in sceneggiatura e regia presso l’Istituto Europeo di Cinema e Teatro, ha creato il soggetto della serie “Gente di Mare”, che ha riscosso un grande successo in Italia e che è stata trasmessa anche in Francia con il titolo di “Police Maritime”.

È stato anche l’autore del soggetto di altre serie televisive come “Ho sposato uno sbirro”, “Che Dio Ci Aiuti” e della miniserie “K2 la montagna degli italiani”, diretta da Robert Dornhelm, nonché di molti episodi della quinta e sesta serie di “Don Matteo”. Ha lavorato anche nel campo della pubblicità.

Per quanto riguarda il cinema, ha scritto le sceneggiature di diversi film, tra cui “Poli Opposti” di Max Croci con Luca Argentero, “Mio Papà” di Giulio Base con Giorgio Pasotti e Donatella Finocchiaro, “La Strada di Paolo” di Salvatore Nocita con Philippe Leroy, “Copperman” di Eros Puglielli con Luca Argentero e Antonia Troppo e “Tutta un’altra Vita” di Alessandro Pondi con Enrico Brignano e Ilaria Spada.

Ha inoltre sceneggiato per il mercato internazionale il film “The Elevator”, opera prima di Massimo Coglitore, con Caroline Goodall, James Park e Burt Young.

La sorpresa al Grande Fratello Vip

Mauro è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa alla moglie Milena Miconi per la quale ha speso parole meravigliose. Un rapporto intenso e che dura da 22 anni e sembra più saldo che mai.

Al di fuori della casa ad aspettare la showgirl anche le figlie che hanno raccontato cos’è successo mentre la concorrente era impegnato nel reality di Canale 5. Il pubblico ha apprezzato molto il carattere dell’uomo che ha raccolto numerosi consensi.

Exit mobile version