Una cosa da chiarire immediatamente è che ufficialmente, Mary Austin non è mai stata la reale moglie di Freddie Mercury, anche se viene considerata tale in quanto sembra che il noto frontman stesso abbia detto che comunque per lui era come se fossero sposati. Anche dopo che comunque lui le aveva spiegato, dopo anni e anni di relazione, che era bisessuale, la stessa le è sempre rimasta accanto.
Il suo, anche se si era trasformato da amore passionale a uno che comunque rimaneva sincero come lo era sempre stato, è stato un legame che ha destato anche tanta invidia, nonostante Freddie abbia sempre adorato la presenza di Austin. La donna gli è rimasta accanto proprio sempre, fino a quanto morì e sembra che una buona parte del patrimonio di Mercury sia andato proprio a Austin.
Freddie Mercury ebbe una lunghissima relazione con Mary Austin e anche dopo averle svelato, dopo svariati anni, che aveva capito che era bisessuale, comunque Mary scelse di non allontanarsi mai da lui. Prima di tutto su di lei si sa che incontrò nel 1969 Freddie e lei studiava arte e aveva solo 19 anni.
In più svolgeva la professione di commessa e sembra che fu subito attratta da lui, per la sua grande personalità e anche per la fiducia in se stesso. I due passarono molti anni insieme e lei, come accennato, scelse sempre di starle accanto.
Non si sposeranno mai, come già detto, anche se sarà proprio Mercury a indicare che avere Mary come amica significava per lui come essere sposato, ma non solo. Sembra anche che lo stesso noto cantautore abbia anche detto che lei era l’unica amica che voleva al suo fianco e che non ne desiderava per niente altre.
Dopo che comunque l’amore con Freddie era terminato, la stessa Mary decise di sposare Piers Cameron e proprio da lui ebbe due figli. Oltre a questo sembra che poi però i due decisero di divorziare e poi ci fu per la donna un secondo matrimonio. La stessa infatti convolò a nozze con Nicholas Holford e poi divorziò da lui nel 1998.
Oltre a questo va detto che solo Austin sa dove siano sepolte le ceneri di Mercury, le quali sono state tenute a casa con lei per circa due anni. I fan credevano che fossero in un punto ben preciso, ma la stessa Austin non ha mai voluto rivelare dove fossero e a quanto pare non sembra che lo farà mai.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…