La vera storia di Maria Gatti Pupa di The Voice Senior: chi è, età, squadra Orietta Berti

Maria Gatti Pupa è una delle concorrenti di questa edizione di The Voice Senior che si prepara ormai a giungere verso la fine.

La cantante è sicuramente una di quelle concorrenti che più si è fatta amare all’interno del talent show di Rai 1 condotto da Antonella Clerici.

Qual è la vera storia di Maria Gatti Pupa di The Voice Senior?

Maria Gatti è detta anche Pupa ed è una delle concorrenti più apprezzate dell’ultima edizione in onda di The Voice Senior.

La cantante ha conquistato tutti ed è entrata a far parte della squadra del team di Orietta Berti. Ma conosciamo meglio questa concorrente.

Maria Gatti Pupa ha 80 anni, è di Cinisello Balsamo ed è attualmente una pensionata.

Prima lavorava come impiegata ma adesso si gode la pensione e ne ha anche approfittato per vivere un’esperienza unica, quella di The Voice Senior che permette agli amanti del canto di partecipare ad un talent show per over 60, con il meccanismo basilare del più classico The Voice of Italy.

Leggi anche: Quanto guadagna Antonella Clerici a The Voice Senior: svelate le cifre

La concorrente si è distinta all’interno del programma tv condotto da Antonella Clerici fin dalla prima puntata. Maria Gatti è infatti approdata sul palco interpretando Your Love e coinvolgendo tutti nella sua performance. Così Orietta Berti ha deciso di prenderla con sé fin dal primo momento facendo una scelta più che giusta con il senno di poi.

Maria Gatti Pupa ama cantare fin da quando era molto piccola e finalmente ha trovato il modo per potersi esibire di fronte a tutti e studiare con un team eccezionale.

Siamo sicuri che la bravissima ottantenne di Cinisello Balsamo continuerà ancora a stupire in queste ultime puntate di The Voice Senior che andranno in onda. Chissà che non sarà proprio lei a trionfare quest’anno.

Intanto vi ricordiamo l’appuntamento per questa sera con il talent show su Rai 1.