Marco Bellavia è stato protagonista di una storia che ha fatto molto parlare durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. In seguito a ciò che ne è conseguito, il noto conduttore ha deciso di abbandonare la casa più spiata d’Italia l’1 ottobre.

Marco Bellavia ha 57 anni ed è originario di Milano. È conosciuto soprattutto per aver interpretato il ruolo di Steve nelle serie dedicate a Licia. Inoltre è stato conduttore di Bim Bum Bam dal 1990 al 2001.

Chi è Marco Bellavia

Marco Bellavia è un attore, conduttore televisivo e ultimamente è diventato anche imprenditore e mental coach. È nato il 9 dicembre 1964 a Milano. Dopo aver fatto il liceo, si è iscritto alla facoltà di Scienze geologiche e contemporaneamente ha iniziato una carriera da modello.

A partire dal 1986 ha cominciato a prendere parte a diverse serie TV, come per esempio Love me Licia e Arriva Cristina. Grazie alla sua notorietà è arrivato ad essere conduttore del programma per bambini Bim Bum Bam.

Nel 2001 è entrato nel cast di Forum, trasmissione che a quel tempo era condotta da Rita Dalla Chiesa. Nel 2002 è stato un inviato del programma Stranamore. Dal 1992 al 1995 è stato legato sentimentalmente a Paola Barale, poi ha iniziato una relazione con Elena, una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo. Dall’unione con Elena è nato il figlio Filippo nel 2007.

Dopo varie esperienze nella TV generalista, Bellavia partecipa al programma Snow Food, su Gambero Rosso Channel, e ha avuto occasione di collaborare dal 2006 al 2008 con Telenova e con Canale Italia nel 2009. Ha fondato un’agenzia pubblicitaria nel 2010.

Che cosa è successo al Grande Fratello Vip

Inizialmente all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini Marco Bellavia aveva mostrato un certo interesse nei confronti di Pamela Prati. In effetti anche qualche tempo prima Marco aveva provato a scrivere su Instagram a Pamela, ma non aveva ricevuto risposta da parte della nota showgirl.

Leggi anche: Marco Bellavia dal successo alla nuova vita: ecco il lavoro che fa per vivere

Nella seconda settimana di programmazione Marco è finito in nomination. Molti concorrenti del GF Vip lo hanno preso in antipatia. A poco a poco tutti i vip che fanno parte della casa si schierano contro di lui, perché lamentano una vera e propria mancanza di dialogo.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, il dramma di Marco Bellavia: ha rischiato di morire per una crisi

Da parte propria Marco mostra una certa fragilità emotiva. Alla fine Marco lascia volontariamente la casa e dopo il suo abbandono si è parlato a lungo sui social di episodi di bullismo.

Change privacy settings
×