Il suo aspetto ricorda quello dei cantanti degli anni 80. La sua voce non è sicuramente inferiore alle aspettative del pubblico.

Lui è uno dei nuovi concorrenti di The Voice Senior il programma tv che sta andando in onda in questi giorni su Rai 1.

Biografia di Luciano Genovesi

Luciano Genovesi è uno dei protagonisti indiscussi della nuova edizione di The Voice Senior, condotto da Antonella Clerici su Rai 1.

In questa nuova edizione il ruolo di giudici è ricoperto da artisti molto noti in Italia, tra cui Clementino, Loredana Bertè, Orietta Berti e Gigi D’Alessio.

L’artista di cui stiamo parlando ha scelto di entrare nel team di Clementino, il celebre rapper napoletano che ha raggiunto alti livelli nella sua professione.

Sin dalle prime note della sua esibizione, Luciano è riuscito a distinguersi dalla massa di concorrenti: le sue doti non sono passate inosservate alla giuria.

Sulla tua vita privata non conosciamo molti elementi, in quanto l’uomo è parecchio riservato e non ama divulgare la sua intimità.

Leggi anche: Quanto guadagna Antonella Clerici a The Voice Senior: svelate le cifre

La scelta di partecipare a The Voice Senior

L’uomo ha deciso di tentare questa nuova avventura per rivincita personale.

Luciano è da sempre un grande appassionato di canto, anche se non ha mai avuto la possibilità di dedicarsi a questo come avrebbe voluto.

Questo è sicuramente uno dei motivi che l’ha spinto ad iscriversi al talent show riservato agli over 60.

Leggi anche: La vera storia di Maria Gatti Pupa di The Voice Senior: chi è, età, squadra Orietta Berti

Tra le più importanti esibizioni dell’artista rientra Easy, con la quale ha incantato la giuria dimostrando a pieno titolo tutte le sue qualità canore.

Dopo essersi esibito Luciano ha riscontrato un alto livello di gradimento e ha poi scelto di entrare nel team di Clementino.

Leggi anche: La vera storia di Roberto Barocelli di The Voice Senior: chi è, età, squadra Orietta Berti

Il concorrente ha Infatti dichiarato che essere guidato da una figura giovane e molto promettente non fa altro che aumentare la sua determinazione.

Dal canto suo, Clementino è molto entusiasta della scelta di Luciano e ha detto che farà di tutto per esaltare le sue qualità e condurlo alla vittoria.

Change privacy settings
×