Luca Sabbioni è noto soprattutto per essere il marito di Natasha Stefanenko, ma il suo percorso di vita è stato molto interessante anche prima di incontrare la famosa ex modella russa.
Non sono note informazioni precise sulla data di nascita di Luca Sabbioni, ma si sa che è coetaneo di Natasha Stefanenko, quindi attualmente ha 54 anni.
Luca Sabbioni ha studiato giurisprudenza e durante gli anni dell’università ha lavorato come modello. Terminata la carriera sulle passerelle, si è dedicato all’attività imprenditoriale nel settore delle calzature, diventando un noto produttore di scarpe. Attualmente è proprietario di un’azienda di calzature e si tiene ben distante dal mondo dello spettacolo.
Luca Sabbioni è sposato con Natasha Stefanenko da più di 20 anni, con la quale ha avuto una figlia di nome Sasha, nata nel 2000. La famiglia Sabbioni-Stefanenko è una delle più solide e apprezzate del mondo dello spettacolo italiano, con Luca che ha sempre dimostrato grande affetto e rispetto per la sua amata moglie. In molte interviste, infatti, ha spesso parlato del loro rapporto molto bello, basato sulla scoperta reciproca e sul rispetto per le diversità.
Luca Sabbioni è una figura molto riservata e poco nota al grande pubblico, ma la sua storia di vita e il suo percorso imprenditoriale sono molto interessanti. Grazie al suo lavoro nel settore delle calzature, è diventato un imprenditore di successo e una figura rispettata nel mondo degli affari.
La sua relazione con Natasha Stefanenko, invece, è una delle più longeve e solide del mondo dello spettacolo italiano, con la coppia che condivide una grande complicità e un profondo rispetto reciproco. Proprio per tutelare il loro rapporto cercano di limitare le ospitate televisive insieme, anche se qualche volte è accaduto.
La loro figlia Sasha è diventata a sua volta un personaggio noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al reality show Pechino Express insieme alla madre.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…