Programmi Tv

La vera storia di Lorys Stival il bimbo ucciso dalla mamma Veronica Panarello

La storia di Lorys Stival è una delle più dolorose della storia recente del nostro paese. Il giovane è stato ucciso dalla madre Veronica Panarello.

La vicenda dell’omicidio del bambino

Lorys Stival, il nome che ha scosso l’Italia. La tragedia che ha coinvolto questa giovane anima ha causato ondate di shock e dolore. La storia riguarda un bambino assassinato e, ancora più scioccante, la madre come principale sospettata e successivamente condannata per l’omicidio.

Per comprendere la profondità di questa vicenda, bisogna fare un passo indietro e analizzare l’infanzia della madre, Veronica Panarello. Cresciuta in una famiglia modesta, Veronica ha trascorso la sua infanzia tra la Liguria e la Sicilia. Sin dalla sua giovinezza, sono emersi segni di un carattere complesso. Episodi che parlavano di tentativi di suicidio e di aggressioni a scuola. Gli inquirenti hanno segnalato che Veronica mostrava tendenze manipolative, cercando spesso di attirare l’attenzione su di sé.

Un elemento cruciale della sua vita è stata la rivelazione che l’uomo che lei credeva fosse suo padre non lo era in realtà. Questo ha portato a una scoperta devastante: il suo vero padre era un uomo con cui sua madre aveva avuto una relazione breve. Tentando di costruire un legame con lui, Veronica fu respinta.

Veronica Panarello, madre di Lorys Stival

La vita di Veronica ha preso una svolta significativa quando ha incontrato Davide Stival. Dopo un periodo di convivenza, la coppia ha accolto al mondo Lorys Andrea Stival. Il nome Lorys fu ispirato dal pilota Loris Capirossi, che Davide ammirava profondamente, mentre Andrea era il nome del padre di Veronica.

La tragica giornata del 29 novembre 2014 rimarrà impressa nelle menti di molti. Secondo quanto riferito da Veronica, quella mattina avrebbe portato il figlio minore alla ludoteca e Lorys a scuola. Dopo di ciò, avrebbe preso parte a una lezione di Bimby, confermato dalla sua effettiva presenza. Quello che seguì fu un susseguirsi di eventi inquietanti: chiamate al marito Davide, cambiamenti di itinerari di lavoro e infine la terribile scoperta del corpo di Lorys da parte di un cacciatore.

Come è stato ucciso Lorys Stival

Le prove di videosorveglianza non concordavano con la sua versione degli eventi della mattina dell’omicidio. Emerse che Lorys era stato strangolato con delle fascette da elettricista.

Una svolta ulteriore nella storia fu l’accusa di Veronica nei confronti del nonno del bambino, Andrea Stival. Lei affermava che Andrea era l’assassino di Lorys, alludendo a una presunta relazione intima tra lei e suo suocero come possibile movente.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

12 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago