Site icon AmalfiNotizie.it

La vera storia di Loredana, la moglie di Marco Giallini: figli, lavoro e cause della morte

Chi è la nuova fidanzata di Marco Giallini?

facebook

La storia di Loredana, ovvero la moglie di Marco Giallini, a quanto pare commuove tutti quanti coloro che vengono a sapere i dettagli circa le dinamiche che avrebbero portato purtroppo la donna al decesso. In effetti Giallini, che è un attore molto noto, che ha cominciato la sua carriera a 22 anni, a quanto pare ha raccontato raramente questo episodio, ma è anche vero che comunque sembra che quel poco che ha raccontato sia proprio ciò che fa commuovere molti.

In effetti la storia di Giallini e della moglie riguarda un amore davvero sconfinato, anche perché i due sono cresciuti insieme e da quando avevano 14 anni sono sempre rimasti insieme, innamorati proprio sempre e poi si sono sposati e hanno avuto due figli, insomma, un amore proprio senza limiti, ma poi nel 2011 la donna è venuta a mancare.

La vera storia di Loredana

La vera storia di Loredana, ovvero la moglie di Marco Giallini, celebre attore italiano, è davvero molto commovente, anche perché i due si sono messi insieme quando erano adolescenti, dato che avevano circa 14 anni più o meno. I due poi avevano deciso di sposarsi nel 1988 e sembra anche che il loro amore sia sempre proceduto a gonfie vele.

Ti potrebbe interessareChi sono Rocco e Diego, i figli di Marco Giallini: età e storia

Pare che in effetti i due fossero sempre molto felici, visto che comunque non solo hanno sempre passato dei momenti meravigliosi insieme, ma pare anche che comunque abbiano avuto due figli. In effetti il primo nacque nel 1998 e si chiama Rocco, mentre l’altro sarebbe Diego e sarebbe nato nel 2005.

Giallini e le interviste

In alcune interviste poi Giallini ha spiegato che cosa gli sarebbe capitato, cioè quale sarebbe il dramma in questione. La moglie non solo si è accasciata tra le sue braccia all’improvviso un giorno, ma a quanto pare sembra che da lì poi non abbia più aperto gli occhi. Sembra che in effetti la stessa sia proprio vissuta altri due giorni da quando era svenuta e poi è venuta a mancare.

Tutto sarebbe accaduto, avrebbe spiegato in un’intervista, dopo circa due giorni che aveva forti mal di testa, cioè la moglie si lamentava per questo. Sembra anche che poi la stessa stesse per partire in vacanza con i bambini e pare che in effetti poi ecco che, prima di andare in vacanze al mare, sarebbe accaduto tutto ciò, cioè la stessa si sarebbe accasciata tra le braccia del marito e sarebbe morta per emorragia cerebrale. Insomma, questo ovviamente è stato un momento molto difficile per il celebre attore e ha anche detto che solo chi ha vissuto una cosa del genere può capire.

Exit mobile version