Site icon AmalfiNotizie.it

La vera storia di Laura Freddi: età, marito, figli, malattia e nuovo fidanzato

Laura Freddi è una delle showgirl italiane più apprezzate del piccolo schermo e non solo. Andiamo a scoprire i segreti della sua vita privata.

E’ nata a Roma, il 19 maggio del 1972 ed ha attualmente 49 anni.

Qual è la vera storia di Laura Freddi?

L’attività professionale nel mondo dello spettacolo per Laura Freddi è iniziata grazie a Non è la Rai.

Poi l’abbiamo vista davvero ovunque: dal Festivalbar a Il Quizzone passando per Super e il Grande Fratello Vip.

Lei è una showgirl a tutto tondo ma anche una bravissima conduttrice televisiva e radiofonica, nonché una ottima attrice che è sbarcata in poco tempo anche sui grandi schermi delle sale cinematografiche.

A livello di vita privata, Laura Freddi è stata fidanzata dal 1990 fino al 1995 con il suo collega Paolo Bonolis. Oggi il conduttore è impegnato con la moglie Sonia Bruganelli e Laura sta sostituendo la donna al Grande Fratello Vip 6, dove fa l’opinionista. Questo significa che i rapporti sono davvero ottimi.

Anche perché la Freddi è impegnata sentimentalmente con un altro uomo ormai da tanto tempo e la storia d’amore con Bonolis è solo un ricordo.

Dopo essersi sposata con Claudio Casavecchia e aver chiuso il matrimonio dopo nemmeno due anni dalle nozze, Laura Freddi ha finalmente ritrovato la felicità insieme a Leonardo D’Amico.

Lui è un noto e bravo fisioterapista che gioca anche a Beach volley. Così infatti anche la showgirl ogni tanto si mette alla prova sulla sabbia per allenarsi e divertirsi un po’.

La relazione con Leonardo D’Amico sembra proseguire a gonfie vele. Da questa storia è anche nata la prima ed unica figlia di Laura. Lei si chiama Ginevra ed è nata il 3 gennaio del 2018. La piccola ha compiuto quattro anni da soli pochi giorni. Chissà se quando sarà un po’ più grande deciderà di intraprendere la strada del mondo dello spettacolo come ha fatto la mamma.

Exit mobile version