Kekko Silvestre è il nome d’arte che è stato scelto da Francesco Silvestre, il cantante che fa parte del gruppo dei Modà. Lo stesso è nato nel 1978 e non solo è un cantante, ma anche un cantautore e un produttore discografico. Oltre a questo appunto è noto sia perché sarebbe il frontman del gruppo di successo Modà, sia perché è anche un cantante solista.
Lo stesso ha spiegato in alcune interviste che prima che arrivasse il successo ha dovuto passare dei momenti difficili, visto che comunque la madre e la sorella erano state male e lui aveva deciso di dedicare loro tutto il tempo libero che aveva. Oltre a questo poi nel 2021 sembra che il cantante sia anche stato colpito da depressione e ora starebbe meglio.
Kekko Silvestre a quanto pare in questi giorni inizierà un tour con il gruppo I Modà, anche perché gli stessi celebrano la loro carriera, che è attiva da circa una ventina di anni. Prima di tutto va detto che il vero nome di Kekko Silvestre sarebbe Francesco Silvestre e lo stesso è nato nel 1978 a Milano. Come accennato, non si parla solo di un cantante noto, ma anche di un cantautore e poi lo stesso sarebbe anche il frontman del gruppo Modà.
Come avrebbe dichiarato proprio lui stesso, avrebbe sofferto di depressione e oltre a questo sembra anche che comunque lo stesso ora starebbe molto meglio, visto che sono tante le fonti in rete che sostengono che sia guarito. In più ha dovuto affrontare anche la malattia della madre e quella della sorella anni fa, visto che comunque avrebbe dichiarato proprio lui così in alcune interviste.
Lo stesso cantante è sposato e sembra che abbia avuto una figlia proprio dalla moglie e, per quanto riguarda il nome della bambina, pare che la stessa si chiami Gioia. Insomma, pare anche che poi ci siano anche delle voci che sostengono che lo stesso abbia deciso proprio di fare un tour che si chiama “Gioia”. Intanto ora lui e gli altri membri dei Modà inizieranno appunto a girare in tantissime città per celebrare i loro 20 anni circa di carriera.
In tantissimi ammirano il gruppo in questione e anche proprio il cantante Kekko, che comunque è molto seguito sui suoi profili social e la sua musica ha lasciato un’impronta molto importante nel panorama musicale, dato che in effetti non solo è caratterizzata da uno stile particolare, ma in tanti apprezzano anche molto le parole delle varie canzoni, considerate come molto significative.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…