Kabir Bedi è il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip. Andiamo a scoprire la storia, la carriera e la vita privata dell’attore.
L’attore ha raccolto nel corso della sua carriera tanti successi cinematografici in Italia e non solo.
Kabir Bedi è nato a Lahore nel 1946, in una famiglia di artisti, la sua carriera è a dir poco vasta.
infatti l’attore ha partecipato a più di 60 film di Bollywood, interpretando in gran parte di essi il ruolo di protagonista.
La fama mondiale però arriva quando nel 1976 Sergio Sollima lo vuole per interpretare Sandokan, ottenendo un successo strepitoso.
Nel corso della sua lunga carriera ha interpretato, negli anni ’90 di nuovo Sandokan nella miniserie, Il ritorno di Sandokan.
In Italia poi ha partecipato a serie televisive del calibro di un medico in famiglia, dove interpretava l’indiano Kabir.
Nel 2004, partecipa poi ad un edizione dell’Isola dei famosi dove ottiene il secondo posto.
Non solo gioie nella vita del famoso attore ma anche un grande dolore, dovuto dalla morte prematura di suo figlio Siddharth, che affetto da schizzofrenia si toglie la vita a 26 anni.
Queste le parole del nuovo concorrente del Grande fratello vip, rilasciate a Serena Bortone: “Fu una cosa che mi diede tanto dolore. E io quel dolore dovetti condividerlo con altre persone. Gli volevo un bene dell’anima, era un genio. Era laureato alla Canerjie University all’alba dell’età informatica. Non ti potevi immaginare una vita del genere. Quando prese quella decisione, io la dovetti accettare“.
Kabir Bedi è stato sposato ben 3 volte. La prima nel 1968 da cui ha avuto i figli Pooja e Siddharth, la seconda nel 1979 da cui è nato il figlio Adam. Dal 2016 invece è sposato con Parveen Dusanj, con la quale è legato dal 2006.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…