Jessica Selassié è una delle assolute protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip. Andiamo a ripercorrere la sua storia.
La principessa è entrata nel reality di successo di Canale 5 insieme alle sorelle. Strada facendo, però, le tre sono state divise.
Mentre le altre due Selassié sono state eliminate lei sta proseguendo il viaggio nella casa più spiata d’Italia.
Chi è Jessica Selassié
Jessica Selassié è nata il 27 dicembre 1994 a Roma. E’ cresciuta tra la Capitale e Londra. Nel corso della sua esperienza nel reality condotto da Alfonso Signorini ha avuto modo di raccontarsi.
Secondo quanto si apprende dal web la ragazza abita a Roma con la famiglia. E’ appassionata di moda e ha conseguito due lauree presso l’Università John Cabot di Roma.
La ragazza nel suo video di presentazione aveva rivelato la sua nobile discendenza, facendo anche un piccolo cenno anche alla sua vita privata.
“Io sono Jessica, sono la nipote dell’ultimo imperatore d’Etiopia e quindi sono una principessa. I mezzi pubblici in Italia non li ho mai presi e mai li prenderò… è molto più comodo avere un autista che ti aspetta mentre fai shopping e tra l’altro non ti fanno neanche male i piedi se indossi i tacchi… non c’è il principe però io aspetto“.
A proposito della sua vita privata, nel corso del suo viaggio al Grande Fratello Vip, Jessica Selassié ha raccontato di aver frequentato un personaggio famoso.
La ragazza, però, non ha voluto rivelare la sua identità perchè un volto diventato troppo noto e quindi per rispetto della sua privacy.
All’interno della casa è molto interessata ad Alessandro Basciano anche se quest’ultimo pare aver riposto le sue attenzioni su Sophie Codegoni.
La principessa dal canto suo non ha mancato di manifestare la sua insofferenza per questo avvicinamento, con la chiara idea di voler conoscere meglio il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip.
