Site icon AmalfiNotizie.it

Greta Zuccoli, chi è la fidanzata di Diodato: età, figli, lavoro e dove vivono

Chi è Greta Zuccoli

Facebook

Conosciamo la giovanissima Greta Zuccoli per la sua esperienza da cantante e nello specifico come corista del cantante Diodato. Ma non solo, l’abbiamo vista anche arrivare in finale in AmaSanremo 2020 di Amadeus. Inoltre, da qualche tempo si vocifera che sia la fidanzata del cantante Antonio Diodato. Ma cosa sappiamo di lei? Conosciamola più da vicino.

Chi è Greta Zuccoli? La biografia

Greta Zuccoli è molto giovane. E’ nata infatti nel 1998 a Fuorigrotta, in provincia di Napoli. Sin da quando era solo una bambina ha una grande passione per la musica e ha 14 anni decide di studiare canto moderno presso la Scuola dei Musicisti Associati. Gli anni successivi invece li trascorre studiando con serietà canto jazz presso il Conservatorio San Pietro a Majella che si trova nella sua città natale.

Ascoltandola attentamente si possono percepire le influenze musicali in stile British e ha sempre ammesso che una delle cantanti che l’ha ispirata maggiormente è stata Norah Jones. Quando compie 18 anni, la Zuccoli fonda la sua prima band musicale chiamata Band Greta & The Wheels e nel 2017 incidono il loro primo EP.

Ti potrebbe interessareChi è Johnny Calà il figlio di Jerry: età, moglie, figli, lavoro e vita privata

All’interno di questo progetto si trovano due brani divenuti molto famosi. Il primo è Darwin e il secondo Swinging in the town e sono stati impiegati sia per la colonna sonora del programma Kilimangiaro che come sigla del Tg della Rai. La Zuccoli adora cantare in inglese, ma nella sua carriera ha alternato brani sia in italiano che in inglese.

Storia d’amore con Diodato

Antonio Diodato ha avuto una relazione durata due anni con la famosa cantante Levante. La loro storia è durata dal 2017 al 2019, ma quando sono arrivati sul punto di lasciarsi, nessuno dei due ha esitato. Nessun rancore o rimpianto, ma le cose dovevano andare così. Nel 2020 Diodato organizza il suo tour estivo intitolato Concerti di un’altra estate e come vocalist sceglie proprio Greta Zuccoli.

Nonostante la giovane età, Greta ha un timbro vocale incredibile che arriva dritto all’anima di chi l’ascolta. E’ proprio in questa occasione che i due di innamorano. Tuttavia, entrambi sono molto riservati e non abbiamo molte informazioni circa la loro relazione. Rimaniamo comunque in attesa di scoprire maggior dettagli e non appena avremo informazioni nuove, non mancheremo nel farvelo sapere.

Exit mobile version