Giuseppe Giordano, il marito di Marina Occhiena: chi è, età, figli e lavoro? Non si sa molto su di lui, ma giusto qualche dettaglio.
Giuseppe Giordano, il marito di Marina Occhiena: chi è, età, figli e lavoro, cosa si sa? Prima di tutto sua moglie non solo è una cantante conosciuta, ma anche un’attrice e la stessa ha fatto parte del gruppo di cantanti I ricchi e poveri fino agli anni Ottanta circa.
La stessa poi, proprio poco prima del debutto del nuovo brano “Sarà perché ti amo” pare che abbia deciso di lasciare gli altri membri del gruppo. Il brano in questione poi ha permesso a tutti coloro rimasti nel team di avere un successo davvero molto elevato.
In molti ancora oggi si chiedono come mai Occhiena sia andata via e alcune voci sostengono che la stessa abbia avuto problemi con la sua amica Brambati, altra cantante del gruppo. Pare che quest’ultima abbia affermato di aver trovato Occhiena e Brocherel, compagno di Brambati dell’epoca, insieme.
Tuttavia Occhiena avrebbe sempre affermato che comunque tra i due c’era solo amicizia e non ci sarebbe mai stato niente perché non prenderebbe mai il compagno di un’amica, ma in ogni caso tutte queste non sono notizie confermate.
Non si sa la ragione vera che abbia spinto Occhiena ad andare via dal gruppo. Oggi comunque la stessa è felicemente sposata con Giuseppe Giordano e in tanti sono curiosi di sapere che cosa si sa su di lui.
Non si sa molto sull’uomo in questione, visto che sembra che di professione faccia il ginecologo e in più i due, Occhiena e lui, starebbero insieme da anni. Pare che poi abbiano anche avuto un figlio che hanno chiamato Gionata.
Insomma, pare che quindi Occhiena e lui si amino alla follia e ancora oggi sarebbero una coppia ammirata. Nel frattempo, dopo che Occhiena avrebbe lasciato il gruppo dei Ricchi e Poveri pare anche che comunque abbia lavorato non solo come cantante ma anche come attrice.
Leggi anche: La verità sul rapporto tra Marina Occhiena e Franco Gatti
Per quanto riguarda i suoi brani musicali, li avrebbe comunque cantanti come solista e oggi la sua carriera sarebbe piena di successi. In più pare anche che lei e il marito si siano sposati nel 1997 e sembra anche che la stessa in un’intervista abbia parlato anche della sua maternità.
Leggi anche: Chi è Giuseppe Giordano marito di Marina Occhiena: età, figli e lavoro
Pare che infatti la stessa abbia detto che si ritiene fortunata per aver sposato un ginecologo anche perché sarebbe stato proprio quest’ultimo a farle conoscere la soluzione dell’inseminazione assistita e così sarebbe riuscita a diventare mamma.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…