Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini sono una coppia e non si nascondono più, neanche alla vista dei fotografi. Negli ultimi giorni hanno anche postato la stessa storia che li ritrae al ristorante insieme ad alcuni amici. Il settimanale Chi, inoltre, ha pubblicato alcuni scatti che immortalano Elisabetta e Giulio a Firenze.
Elisabetta Gregoraci è stata sposata con Flavio Briatore fino al 2017 e, dopo essersi separata, ha deciso di vivere a Montecarlo. La scelta di abitare a pochi passi di distanza dall’ex marito è stata dettata dall’amore per Nathan Falco, il figlio nato dal loro matrimonio.
Da qualche mese sembra che Elisabetta abbia ritrovato la gioia di amare accanto al noto imprenditore Giulio Fratini. Lei ha 42 anni, lui 30 ma la differenza d’età non sembra essere un ostacolo alla loro storia d’amore. La Gregoraci, in passato, aveva confidato ad Alfonso Signorini che quando si sarebbe fidanzata non lo avrebbe tenuto nascosto.
Così è stato, infatti, e lo dimostrano gli scatti che riprendono Elisabetta e Giulio che si tengono per mano per le strade di Firenze. La donna, infatti, ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax a casa dell’imprenditore toscano. Di recente la Gregoraci ha condiviso un post sui social nel quale ha dimostrato di non nascondere più i
sentimenti nei riguardi del suo nuovo compagno.
Si tratta della prima storia pubblica per la Gregoraci dopo la fine del suo matrimonio con Flavio Briatore, nata probabilmente all’inizio dell’estate. Insomma, sembra proprio che Elisabetta Gregoraci abbia ritrovato l’amore incontrando l’uomo ideale per
lei.
Pare addirittura che Giulio Fratini abbia già conosciuto Nathan Falco, il figlio di Elisabetta e Flavio Briatore. La differenza di età tra Elisabetta e Giulio, inoltre, non sembra essere un ostacolo poiché il giovane sembra essere molto matura.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci fidanzata con Giulio Fratini? La replica dell’ex Roberta Morise
Giulio Fratini è nato il 12 marzo 1992 ed è figlio di Sandro Fratini, uno degli imprenditori più famosi di Firenze, mentre suo nonno è il creatore del marchio Rifle. Ha frequentato il liceo scientifico e dopo la maturità si è iscritto al Politecnico di Milano dove si è laureato
in Ingegneria Gestionale.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci beccata col nuovo fidanzato: effusioni in pubblico
Dopo la laurea triennale ha conseguito la magistrale in Finanza e Servizi di Gestione Finanziaria. Giulio ha proseguito gli studi con un Master a Londra in International Management e, nonostante la giovane età, è già noto nel settore imprenditoriale.
Il manager trentenne possiede diversi hotel di lusso e ha una vera passione per gli orologi: la sua collezione vanta duemila pezzi ed è ritenuta la più costosa al mondo. Per quanto riguarda la sua vita privata, è stato legato sentimentalmente a Raffaella Fico e a Roberta
Morise.
Fonte YouTube: REALVIDEO
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…