Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, la notorietà di questo artista è esplosa a dismisura. Stiamo parlando di Dargen D’Amico, un cantautore che con la sua determinazione e con la sua grinta è riuscito a farsi strada nel mondo della musica italiana.
Scopriamo quindi qualche dettaglio in più sulla sua vita e su quella della sua fidanzata, la bellissima Giulia Peditto. Ecco dunque che cosa abbiamo scoperto su di lei e sul loro amore.
Dargen D’Amico è un rapper, un cantautore nato a Milano nel 1980. Il suo vero nome è Jacopo Matteo Luca D’Amico ma, nonostante questo, ha deciso di assumere un nome d’arte per dare ancora più valore alla sua personalità.
La sua passione per il rap nasce quando era molto giovane, tanto che in un primo momento decide di adottare come nome d’arte Corvo d’argento. Quando è ancora molto giovane conosce Jake la furia e Gué Pequeno, con il quale inizia a incidere qualche pezzo.
Leggi anche: Di che marca sono gli occhiali di Dargen D’Amico e perchè li indossa sempre: la verità
Dargen però decide di dedicarsi alla sua carriera di solista, motivo per cui pubblica l’album Musica senza musicisti e successivamente diventa famoso grazie a canzoni come Di vizi di forma virtù.
La sua carriera musicale decolla, tanto che riesce a duettare con artisti come Two Fingerz, Fabri Fibra e molti altri ancora. Successivamente anche Marracash e Rancore e decidono di collaborare con lui.
Sicuramente la notorietà esplode quando, nel 2021, decide di dedicarsi alla carriera di autore, scrivendo per artisti quali Annalisa e Fedez. Se da un lato scopre la passione per la scrittura, dall’altro non vuole rinunciare al suo grande amore per il canto.
Leggi anche: Come si chiama veramente Dargen D’Amico e perché indossa sempre gli occhiali
E’ proprio per questo motivo che l’anno successivo si presenta al Festival di Sanremo portando in scena la canzone Dove si balla che, ancora oggi, è un grande tormentone. Ora è invece impegnato nella nuova edizione di X Factor, nella quale ricopre l’incarico di giudice insieme a Fedez, Ambra Angiolini e Rkomi.
Non è così facile scoprire qualche dettaglio sulla vita privata di Dargen D’Amico ma sappiamo che l’uomo è felicemente fidanzato con una ragazza, la bella Giulia Peditto. Parliamo di una giovane ragazza di 29 anni che per metà è italiana e per metà senegalese. Nella vita la ragazza è un influencer di successo, tanto da essere amica di Chiara Ferragni.
Giulia non si occupa solamente di questo, in quanto ha delle attività che svolge in proprio tra cui ad esempio l’insegnamento della disciplina dello yoga. Giulia è inoltre molto interessata ai viaggi, motivo per cui appena ne ha la possibilità prepara la valigia e parte proprio con il suo adorato Dargen.
Pare che Dargen e Giulia si siano conosciuti in tempi non sospetti, quando entrambi erano molto lontani dalla notorietà. Il loro però è un amore vero, tanto che lei in più occasioni ha mostrato al suo cantante preferito il suo supporto e tutto il suo amore.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…