Site icon AmalfiNotizie.it

La vera storia di Giovanna Ralli: età, marito, figli, malattia e cosa fa oggi

Chi è giovanna ralli

facebook

Avete mai sentito parlare di Giovanna Ralli? Stiamo parlando di una bravissima attrice che nel corso della sua carriera ha vinto davvero molti premi. Pare inoltre che la donna abbia avuto un’interessantissima vita privata anche se molte cose non sono mai state confermate o smentite. Ecco quindi che cosa abbiamo scoperto su questa favolosa interprete made in Italy.

La carriera professionale di Giovanna Ralli

Giovanna Ralli nasce a Roma nel 1935, dove trascorre gran parte della sua infanzia. A sei anni compare nel film La maestrina e poi ne I bambini ci guardano. Possiamo quindi descriverla come una vera bambina prodigio, in quanto riesce a trovare la sua via nonostante il duro periodo bellico nel quale si ritrova. Nel 1950 diventa una reginetta di bellezza e partecipa quindi a molti concorsi, tra cui il famosissimo Miss Italia.

Decide poi di dedicarsi alla carriera di attrice ed è per questo che la ritroviamo in pellicole come La famiglia Passaguai fa fortuna, Papà diventa mamma, Luci del varietà, Tempo di villeggiatura, Un eroe dei nostri tempi e molti altri ancora. Nel frattempo si dedica anche alla recitazione teatrale diventando la protagonista di opere come La Carmen, ruolo che interpreta con grandissimo successo. Negli ultimi anni la donna ha ricevuto moltissimi premi per la sua carriera, tra cui alcuni Nastri D’Argento e perfino un David di Donatello.

La vita privata di Giovanna Ralli

Ti potrebbe interessareChi è Francesca Reggiani: età, marito, figli, malattia, lavoro e vita privata

Come abbiamo anticipato prima, la vita privata di Giovanna Ralli è stata davvero molto interessante, soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale. Tra i suoi amori più grandi ricordiamo Sergio Amidei e poi Michael Caine. Pare inoltre che abbia avuto un flirt con Maurizio Costanzo, ma su questa storia aleggia un grande mistero che non è mai stato risolto.

Nel 1977 la donna ha deciso di sposare colui che sarebbe diventato suo marito, ovvero Ettore Boschi. I due sono stati l’uno lo specchio dell’altra per quasi 40 anni ma l’uomo è venuto a mancare nel 2013. La donna ha sempre parlato molto bene di lui e sicuramente la morte non ha spezzato questo favoloso legame. Nonostante questo i due hanno deciso di non avere figli, anche se non sappiamo per quale motivo abbiano optato per tale decisione.

In varie occasioni la donna ha parlato delle sue condizioni di salute in quanto in passato ha contratto il Covid-19. La donna è riuscita a salvarsi da questo virus ma ha dichiarato che ha sofferto molto e, in alcune occasioni, ha pensato che questa non sarebbe sopravvissuta. Per fortuna però il suo corpo è riuscito a fronteggiare la malattia e l’ha sicuramente resa molto più forte di prima.

 

Exit mobile version