Vip e Personaggi

La vera storia di Giacomo Urtis: età, fidanzato, lavoro e vita privata

Giacomo Urtis è conosciuto come chirurgo estetico dei vip. È originario del Venezuela e ha 44 anni. Lo abbiamo conosciuto spesso in TV, perché è ospite in diverse trasmissioni, come per esempio quelle di Barbara D’Urso. Inoltre si è fatto conoscere anche perché nel 2017 ha partecipato all’Isola dei Famosi e alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Lo rivediamo anche nel Grande Fratello Vip numero 6, quando ha partecipato in coppia con Valeria Marini. Ma chi è esattamente Giacomo Urtis? Scopriamone di più su di lui.

Chi è Giacomo Urtis

Giacomo Urtis è nato il 28 settembre del 1977 a Caracas. Dopo aver trascorso la sua infanzia in Venezuela, va a vivere poi in Sardegna, ad Alghero, che è il paese di origine dei genitori. La sua passione per tutto ciò che riguarda il mondo della bellezza lo porta a scegliere un percorso di studi in medicina e chirurgia. Ha conseguito la laurea nel 2002 all’Università di Sassari e poi anche la specializzazione in dermatologia e venereologia.

Ti potrebbe interessareGiacomo Urtis è veramente medico: la verità sul suo lavoro

Poi lo vediamo studiare all’Università di Milano. Qui ottiene un’ulteriore specializzazione tramite un master nell’ambito della chirurgia estetica. Molti degli interventi che pratica sui personaggi famosi li ha provati anche su se stesso. Infatti l’addome scolpito, per esempio, sembra che sia dovuto proprio ad una tecnica di liposuzione che poi è stata unita ad innesti di muscoli.

Col suo modo di fare nel corso del tempo ha avuto l’occasione di diventare un chirurgo estetico davvero richiesto in particolare dai personaggi che appartengono al settore dello spettacolo. Lui interviene soprattutto a Milano e a Roma e ha fondato un’azienda che si chiama Dr Urtis Clinic. Ha anche un centro dedicato al dimagrimento che si trova in Sardegna.

Ha aperto un centro anche nella città di Londra e ha messo a punto una linea di prodotti cosmetici che a quanto pare ha ottenuto un grande riscontro.

La vita privata di Giacomo Urtis

Giacomo Urtis non ha mai nascosto di essere gay. Da quello che sappiamo, al momento sarebbe single, anche se lui ha rivelato di essere innamorato di un personaggio famoso di cui sarebbe soltanto l’amante.

Sappiamo, però, che in passato ha avuto una storia con Rodrigo Alves, che oggi è diventato Jessica Alves, un personaggio noto anche con il nome di Ken Umano, per i vari interventi chirurgici a cui si è sottoposto per diventare sempre più simile al celebre compagno di Barbie.

Vari sono i clienti che hanno testimoniato gli interventi effettuati con Giacomo Urtis sul suo profilo Instagram. Per esempio possiamo ricordare Mara Venier, Francesca Cipriani, Valeria Marini, Deianira Marzano e Soleil Sorge.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

9 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

15 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 giorni ago