Garriso Rochelle è stato per anni uno degli insegnanti di danza di Amici. Proprio qui ha stretto un rapporto di amicizia strettissimo con Alessandra Celentano.
Garrison Rochelle, nato a Dallas, Texas, il 4 novembre 1955, è un nome affermato nel mondo della danza. Sin da piccolissimo ha mostrato una grande passione per la danza, una passione che non ha mai smesso di coltivare. Dopo aver conseguito la laurea alla Southern Methodist University, si è unito al cast di “Dancing” di Bob Fosse, un’esperienza che lo ha fatto conoscere e apprezzare dal pubblico. È durante questo periodo che conosce Brian Bullard, dando vita al famoso duo Brian-Garrison.
L’Italia ha conosciuto Garrison nel 1988, quando ha partecipato al programma televisivo “Fantastico“. Successivamente ha preso parte anche a “Buona Domenica”. Ma la vera svolta nella sua carriera è avvenuta nel 2001, quando è entrato a far parte del cast di “Amici“, il talent show di Maria De Filippi. Da allora, il suo volto è diventato familiare ai telespettatori italiani, e la sua figura è diventata emblematica del programma. Tuttavia, da qualche tempo, Garrison non sembra più fare parte del cast di “Amici”, e non sono state date spiegazioni sul perché abbia deciso di lasciare il programma.
Nonostante la distanza, Garrison ha mantenuto un forte legame con la sua madre, Molly. Il suo rapporto con il padre, invece, sembra essere stato sempre più teso, a causa dell’incapacità di quest’ultimo di accettare la carriera di ballerino del figlio. Riguardo alla sua vita personale, le notizie sono piuttosto scarse. Si sa che l’anno scorso si è fidanzato con un uomo molto più giovane di lui, ma al di là di questo, Garrison ha sempre cercato di mantenere la sua vita privata lontano dai riflettori. Nonostante ciò, ha sempre espresso il desiderio di diventare padre, un sogno che, purtroppo, non è riuscito a realizzare.
Sul rapporto tra Garrison e la professoressa di ballo ad “Amici“, Alessandra Celentano, non sono disponibili molte informazioni. Entrambi hanno dedicato la loro vita alla danza e hanno lavorato insieme nello stesso programma per molti anni, ma oltre a questo non si hanno dettagli specifici sulla natura del loro rapporto. Ciò che è certo è che entrambi hanno lasciato un’impronta indelebile nel mondo della danza e nella televisione italiana, influenzando e ispirando innumerevoli giovani ballerini
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…