Francesca Tocca è una famosa ballerina che attualmente lavora come professionista ad Amici di Maria De Filippi. La bellissima donna è anche famosa per la sua storia d’amore con Raimondo Todaro.
Oggi andremo a conoscere un po’ meglio Francesca Tocca e tutta la sua vera storia. Pronti a scoprire chi è davvero…
Chi è Francesca Tocca, la compagna di Raimondo Todaro?
Francesca Tocca è nata a Catania nel 1989. E’ sempre sta appassionata di danza fin da quando era una bambina. E così ha deciso di coltivare questa sua grande passione facendone il suo lavoro che continua ancora oggi e nel migliore dei modi.
Dal 2015 fa parte del cast dei professionisti del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. Qui si occupa principalmente di balli latino americani.
C’è però da dire che la bellissima Francesca Tocca non è famosa agli occhi del pubblico solo per essere una bravissima ballerina e per far parte del mondo tv e dello spettacolo. Lei è infatti impegnata da tanti anni con un suo collega.
Leggi anche: Luciana Littizzetto a C’è posta per te: ecco quanto ha guadagnato. Cifre da capogiro
Stiamo ovviamente parlando del ballerino e coreografo Raimondo Todaro. Da quest’anno anche lui lavora ad Amici ma non come danzatore professionista, bensì come maestro.
Francesca e Raimondo si sono conosciuti molti anni fa e si sono sposati. Insieme hanno anche una figlia che si chiama Jasmine che è nata ad ottobre del 2013.
Leggi anche: Chi è il ricchissimo marito di Roberta Capua: nome, età, lavoro e patrimonio
La loro storia non è stata sempre rose e fiori e proprio qualche anno fa circolava la voce di un presunto tradimento da parte della Tocca. Francesca si sarebbe avvicinata in maniera particolare ad uno degli allievi di Amici, nonché Valentin.
Un periodo che ha segnato la crisi ma che ad oggi è del tutto superato perché Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono tornati a fare coppia fissa e lavorano insieme ad Amici.
