Fiona è l’ american bully femmina, che nella serie televisiva Blanca, interpreta il fedele amico a 4 zampe, della protagonista.

Sin dalla prima puntata il pubblico si è innamorato delle espressioni della cagnolina e dell’affetto che nutre per la sua padrona.

La vera storia di Fiona: la cagnolina che interpreta Linneo

Nell’ultima puntata Linneo, nel corso di un indagine è stata ferita e trasferita in urgenza in una clinica veterinaria.

Li un equip di veterinari hanno estratto il proiettile che aveva nell’addome e fortunatamente sono riusciti a salvarla.

Blanca dopo l’accaduto era terribilmente sconvolta, perchè non riusciva ad immaginare la sua vita senza Linneo.

L’america bully, vive con lei da quando ha perso la vista e sin dall’inizio è stata per lei fondamentale, nelle azioni quotidiane.

Linneo la guida dentro e fuori casa, badando a lei come farebbe una persona cara. Nonostante siano prediletti, per diventare cani guida i pastori tedeschi e i golden retrieve, Linneo si è rivelato perfetto per questo compito. Mostrando una vera e propria dote nella recitazione di questo ruolo.

Fiona e l’esperienza sul set

Stando alle parole della sua istruttrice Carolina Basile, Fiona sul set si è trovata molto bene, al punto di non avere bisogno di un sostituto, coma spesso capita nelle serie tv, dove gli animali sono protagonisti.

Anche Rex infatti all’epoca delle registrazioni, ha avuto bisogno di parecchi pastori tedeschi che lo sostituissero nei momenti troppo stressanti.

Fiona invece è stata molto tranquilla sul set. Dove si lasciava coccolare dallo staff e da Blanca( Maria chiara Giannetta).

Insomma una vera e propria attrice che ha conquistato milioni di fans, grazie ai suoi occhioni azzurri e la sua dolcezza.

Oggi pomeriggio Fiona, sarà ospite al programma pomeridiano: Oggi è un altro giorno, non perdete la sua bau intervista.

Change privacy settings
×