Sappiamo bene tutti quanto questi ultimi anni sono stati complicati per via del Coronavirus. Chi e quanto ci ha portato via lo sappiamo molto bene e la sofferenza è stata tanta. Tra le vittime di questo disastro vero e proprio troviamo anche Felicita, la mamma di Piero Chiambretti. Ma chi era la dolcissima donna?
Tutto quello che sappiamo di Felicita Chiambretti lo conosciamo grazie al figlio che ha sempre parlato molto bene della sua adorata mamma. La donna, coraggiosa e molto forte, non ha solo lottato per la sua stessa vita, ma anche per crescere il suo amato figlio da sola. Quando Piero era piccolo, Felicita è andata contro a tutto e tutti, ma soprattutto ai tabù dell’epoca, poiché ha deciso di crescere un figlio da madre single.
Il conduttore ci ha raccontato diverse volte che la mamma adorava scrivere ed era una bravissima scrittrice. Amava anche la poesia e ha firmato numerosi libri. Piero nasce nel 1956, ma il suo passato non è stato dei più semplici e facili. Tuttavia, non si è mai persa d’animo e ha lottato con tutta se stessa per non far mancare nulla al figlio.
Felicita quando era giovane si trovava in Africa per studiare ed è stato proprio qui che avrebbe conosciuto il papà di Piero. Aveva solo 19 anni quando è rimasta incinta. Nei nove mesi di gravidanza, Felicita è andata a vivere da una zia che viveva ad Aosta perché se solo lo avrebbero scoperto i genitori, l’avrebbero cacciata di casa. Ricordiamoci sempre che gli anni non erano di quelli più semplici quando si trattava di argomenti un po’ particolari come questo.
Nel 2020 Felicita non si sente molto bene e si ammala di Covid. Purtroppo però, le sue condizioni non erano di quelle migliori e insieme a Piero (anche lui risultato positivo al virus) sono stati ricoverati in ospedale. Entrambi si trovavano presso l’ospedale Mauriziano di Torino, ma se lui si è ripreso con tanta fatica, la mamma purtroppo non ce l’ha fatta.
Felicita Chiambretti è venuta a mancare il 21 marzo 2020 tra la disperazione del figlio Piero. Ad oggi, la ricorda ancora come una donna forte che ha dedicato tutta la sua vita a lui e che mai gli ha fatto mancare qualcosa, nonostante abbiano passato dei momenti davvero difficili.
Il famoso e simpatico conduttore Piero Chiambretti nasce ad agosto del 1956 ad Aosta, ma quando era solo un bambino insieme alla mamma si trasferisce a Torino. Il suo primo lavoro è stato quello da disc jockey in alcuni locali serali e notturni della sua città. In breve tempo però riesce ad entrare nelle radio locali.
Dal 1981 al 1986 si impegna su un lavoro che gli piace, ossia quello di animatore turistico a bordo di grandi navi da crociera e in quel periodo compare anche in una televisione locale. Si trattava di Rete Manila 1. Da quel momento la sua carriera sarà sempre in discesa e nonostante anche lui abbia passato dei momenti non proprio semplici, Piero avrà un successo dietro l’altro.
Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che per sette anni è stato fidanzato con Ingrid Muccitelli, la famosa conduttrice, ma nel 2009 si dicono addio. Dopo pochissimo tempo inizia una relazione con Federica Laviosa con cui nel 2011 avrà una figlia chiamata Margherita.
Nel 2016 la coppia si lascia e da questo momento inizierà una lunga battaglia legale in tribunale. Il problema principale è il mantenimento che il conduttore deve alla figlia. Al momento non sappiamo se abbia una nuova compagna, ma di certo la sua carriera non ha subito battute d’arresto come la sua vita privata.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…